Se l’amore tra fratelli è tanto speciale quanto puro, quello tra gemelli è indissolubile. A testimoniarlo è un medico, Jim Clark, che felice di essere stato spettatore di questo legame così forte tra fratelli gemelli ha raccontato la sua esperienza su Facebook.
Il gesto d’amore di un piccolo grande uomo
Oggi, ho operato una bambina. – posta il medico sul social network – Aveva bisogno di sangue O negativo. L’ospedale ne era sprovvisto, ma suo fratello gemello ha il medesimo gruppo sanguigno, O negativo. Gli ho spiegato che si trattava di una questione di vita o di morte. Così il bambino si è seduto in silenzio per un attimo, e poi ha detto addio ai suoi genitori. Non ho pensato niente rispetto al gesto del bambino, ma ne ho capito il senso dopo. Quando abbiamo finito di prelevare il suo sangue e ha chiesto, “Così, quando morirò?”.
Il gesto forte del bambino, che pensava di dare la vita pur di salvare sua sorella, ha colpito il cuore del medico, che solo dopo la domanda del piccolo grande uomo ha capito il vero senso del suo gesto.
Una commozione che Jim Clark ha voluto condividere con tutti noi per renderci spettatori di questo amore speciale tra fratelli.
Il video della settimana
Carissime mamme! Vi invitiamo di visitare il nuovo sito – dove potrete trovare gli articoli sia per le mamme che per i piccoli bimbi, tra poco inizieremo dei concorsi, buona fortuna! https://www.facebook.com/Morbidezza-Vera-691285317686581/?fref=ts