Chris Martin, frontman dei Coldplay, si è concesso una giornata al parco con i figli Apple di 12 anni e Moses di 10 anni. Non era presente la nuova fidanzata Annabelle Wallis, ma la cosa sembra non aver minimamente intaccato il morale altissimo del cantante, che si è divertito giocando con i figlioletti e comportandosi da papà affettuoso con baci e abbracci in un parco giochi di Malibu.
Rapporti distesi con la ex Gwyneth Paltrow
Apple e Moses sono il frutto dell’amore del matrimonio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow, matrimonio che però è giunto al capolinea dopo il divorzio di un anno fa.
I rapporti tra i due però sono rimasti ottimi, cosa che fa bene alla crescita dei bambini che hanno sempre vicino i loro genitori, nonostante tutti i loro impegni di lavoro.
Un amore sfumato
Non ci sono stati tradimenti o problemi di incompatibilità di carattere tra l’ormai ex coppia super patinata, ma come ha spiegato l’attrice l’amore col tempo si è spento, al punto che i due più che marito e moglie erano come fratello e sorella. Quindi meglio un divorzio sereno e civile piuttosto che un matrimonio vuoto e senza amore, per il bene soprattutto dei figli.
Il video della settimana
Bravo perché? Fa semplicemente il suo dovere