A giugno ClioMakeUp aveva pubblicato il suo pancione sui social per annunciare l’arrivo ormai imminente della cicogna, e finalmente il 29 luglio a New York è nata la piccola Grace Cloe. Clio Zammatteo, meglio conosciuta al popolo social come ClioMakeUp, è una delle youtuber più famose in Italia che ha costruito il suo successo svelando trucchi e consigli sul make up.
Quasi l’intera gravidanza è stata pubblicata sui social che hanno scandito i vari momenti del parto. Su Instagram Stories la giovane youtuber ha documentato le contrazioni iniziate giovedì sera ed il ricovero in ospedale, rendendo i follower partecipi della sua gravidanza. Infine è stata pubblicata la dolcissima foto che ritraeva Clio in un tenero abbraccio con la figlia appena nata, Grace Cloe.
L’aborto spontaneo nel 2015 di Clio
Questa bambina è stata fortemente voluta da Clio Zammatteo e suo marito, che hanno raccontato di aver sofferto molto per l’aborto spontaneo avvenuto nel 2015. Ora è pronta a godersi la sua “lenticchia”, come la chiama dolcemente, in compagnia del marito Claudio Midolo, neopapà al settimo cielo per l’arrivo della loro primogenita.
Il video della settimana
Auguri ❤️
Augurissimi!!!
Auguri gioie
Tantissimi auguri
Auguroni Cliooooooooo
Congratulazioni a clio ottimo nome
Tantissimi auguri! !
auguriiiiiii