Sono davvero belle le foto che Elena Santarelli posta sul suo profilo di Instagram insieme alla piccola Greta: ci sono loro due abbracciate, allo specchio, in casa…insomma, sono entrambe stupende.
E ci sono foto anche di Greta con Giacomo, il fratello maggiore che ha 7 anni.
Elena giustamente riflette sul fatto che con l’arrivo di Greta, deve fare molta attenzione a distribuire la giusta dose si attenzione la sorella e fratello, per non fare sentire Giacomo escluso dalla nuova routine familiare.
Elena Santarelli: “Nemmeno giocassi la finale di Champions…”
E così ha postato un video di lei che gioca a calcio con Giacomo tenendo Greta tra le braccia.
Nonostante si veda come il bambino faccia davvero molta attenzione a tirare il pallone rasoterra per non colpire la bimba in braccio a Elena, ci sono state tante critiche tra i commenti alla foto.
Le si faceva notare che magari non era il massimo calciare con la piccola in braccio: e lei ha risposto seccamente che non era la finale di Champions.
Il video della settimana
Io faccio uguale:). Cose c’è male?
Belli loro ! Falli parlare ! Tutta invidia
ma scusate eh…..stiamo guardando una foto, ma perchè criticare sempre, magari ha tirato solo un tiro al pallone….relax donne relax…
Hanno inventato anche le fasce….se proprio proprio. ..
Oddio non sta a me giudicare Elena santarelli che mi è pure simpatica, però io avrei evitato con la piccola in braccio, più che d altro non li arrivi il pallone addosso