È arrivata l’ufficialità da poco: Enrico Brignano diventerà presto papà. A 50 anni il noto protagonista della tv italiana, è felice di essere padre. Non vede l’ora di vedere il viso del bambino frutto del suo amore con Flora Canto.
Le dolci parole di Enrico Brignano presto papà
Lo rivela al settimanale Chi in un’intervista che racconta le emozioni per questa prima paternità.
“Sono quelle emozioni che non puoi controllare – confessa – che segnano il percorso e regalano sfumature alla nostra vita. Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto.”
Enrico Brignano e Flora Canto: una maternità in cantiere
Già in una precedente intervista a Vanity Fair Enrico Brignano aveva raccontato ai suoi fans che si sentiva pronto per la maternità. “Con Flora ci pensiamo seriamente. Magari uno a 50 anni si mette meno in ginocchio a giocare, ma sicuramente è più maturo che a 20. Mio padre era più irascibile con mio fratello, che ha 6 anni più di me, meno disposto al dialogo. Un figlio ha bisogno non solo di un padre forte, ma anche di un padre saggio“.
Tanti auguri alla coppia e a questa nuova famiglia a tre!
Il video della settimana
Congratulazioni!!auguri🍼
Evviva!!! Lo desiderava tanto
auguroni enrico sarai un tenero papà
Ma cosa c’entra essere atletico con dare amore ad un figlio?????
Beh non condivido tutta questa differenza d’età tra lui e la sua amata e neanche che ci si debba diventare genitori (per la prima volta) oltre i 40 anni. Quindi rimango coerente e a parer mio assurdo diventare genitori a 50 anni suonati. Detto questo è una delle persone che apprezzo di più non solo per il suo lavoro ma proprio come persona!
Ammazza che bigotta!!! L’uomo a 50 anni mica è vecchio!!!
Non sto criticando Enrico, anzi è una persona che stimo molto, lo adoro, semplicemente a parer mio si fa i genitori a tempo dovuto. Poi, son pareri!
Mio marito è diventato papa’ a 51 anni ed é un papa’ meraviglioso!
Ora, poi ne parliamo quando il bambino ne avrà 20 circa e non sa se pensare al funerale del papà o se divertirsi con esso.
Se è per questo io il funerale a mio padre gliel’ho fatto che avevo 20 anni e lui…48….basta con il fare questi conti. Ci sono padri meravigliosi a 50 anni e padri incapaci e assenti a 30
Non lo metto in dubbio non a 70 però…è diverso. Un conto è che disgraziatamente a 50 anni perdi la vita con figli che ne hanno circa 20… Un altro è averne 70 e tuo figlio che ne ha 20 deve pensare a tenere i soldi da parte per pagare un funerale dei propri genitori ormai vecchi.
Pazzesco Filomena mai sentita una paranoica come te !!! Mio padre ha 70 anni e sta ancora dietro al suo ristorante e dovessi vederlo … E non penso affatto al suo funerale .. !!! Tu stai fuori !
Carolina Damiani quanti anni hai?
Stai cambiando discorso a parer mio perché tuo padre avrà anche 70 anni ma tu ne hai passati 30 ciò vuol dire che ti ha avuto verso i 40 anni e non oltre. Qui si sta parlando di diventare padri a 50 anni e ciò vuol dire averne 70 quando tuo figlio ne ha 20 e bisogna vedere anche se ci si arriva a 70 anni. Prima certo, non ne hai la certezza neanche se ci arrivi a 40 o 50 se lo fai prima non lo metto in dubbio, ma in quel caso sono disgrazie che possono succedere ben rare. Oggi come oggi non si ha neanche più la certezza di arrivare a 60-70 anni quindi farlo a 50 anni con il rischio di non poterlo neanche crescere ed educarlo beh, a parer mio è un po’ da egoisti. A 20 anni un ragazzino deve mettere in ballo la realtà, ossia che il padre o la madre hanno circa 70 anni e deve considerare l’ipotesi di un funerale, quindi rimanendone orfano precocemente. Detto ciò a 50 anni nasce a 60 non riesci a stargli dietro, quale educazione potrà mai dargli?
Io sono diventato papà a 42 anni ……magari perché non venivano i figli ??? Spero di riuscire a portarla al parco prima che avrò bisogno della badante …… Cazzarola che commento del piffero
Qui nn si parla di non poter avere figli, ma di aver sprecato tutta una vita a cazzeggiare per poi ricordarsi a 50 anni di volerne uno
Filonema ma rileggi le cazzate che scrivi o no? …vorrei tanto sapere quanti anni ha tuo padre? …e poi mi viene spontanea un’altra domanda… c’è un’età in cui si educa meglio? beh perché sai allora ci sono molti padri che hanno meno di 50 anni ma l’educazione proprio non sanno cosa sia… poi scusa se mi permetto, una cosa banale… non ti viene in mente che forse una persona pensa di fare un figlio con la persona giusta e non con la prima che gli capita? quando ha una certezza economica? o semplicemente perchè il bambino è arrivato a 50 anni???? …no vabbè io quando leggo certe cose rimango allibita….
ah… ultima cosa… ho perso mio papà che avevo quasi 19 anni e lui 50… così giusto per dire!!!!
Mio padre ne ha 44 quasi 45 e mi ha avuta che ne aveva 19 per cui…non so dove si vuole attaccare. Qui non si parla di perdere un padre a 50 anni perché lei a 19 anni sicuramente non si aspettava di perderlo a quella giovane età ma si parla di averne 20 e per forza di cosa, perché ne ha 70, quindi è costretto a pensarci. Sono due cose ben diverse. Per quanto riguarda l’educazione, faccia un figlio lei a 50 anni poi vediamo come tuo figlio ti mette le mani in testa a 70 anni tuoi perché non ne sarai più in grado di tenergli testa a quell’età!
AUGURIII 💗 💗
Se fosse stato femmina le avreste dato della nonna, che nn poteva, la vita, la morte, la forza, le tette moscie…ipocrisia all’italiana😃
NO… Antonella… non è ipocrisia… e non sono le tette moscie a farmi dire che non è la stessa cosa… è la natura (per qualcuno è Dio) che verso i 50 anni dice alla donna che non può e non deve più fare figli con la menopausa mentre l’uomo è sempre fertile pure ad 80 anni… questo forse perché la donna deve essere protetta e solo tu ora puoi capire quanta forza ci vuole per portare a termine una gestazione… poi le gravidanze OVER non sono mai naturali ma sempre con artefizi medici mentre all’uomo avviene naturalmente… confermo uomo e donna son diversi ma non per questo uno meno importante dell’altro… 💗💗💗
Lo avrebbero detto anche se la gravidanza fosse stata “naturale”…anche perché ai 50 non è detto che scatti la menopausa come una sveglia. Ce ne sobo tanti di casi e criticati comunque. Quindi non è una questione prettamente ed esclusivamente biologica,ma di sessismo.
http://www.blogdelbenessere.it/mobile/post.php?id=628
Gennaro Branno dimmi piuttosto che siccome il maschio non fa niente per la cura del neonato, praticamente e’ inutile, quindi anche a 80 anni non ha bisogno di avere energie per curare il bambino perche’ la storia del latte, visto che ormai c’e’ il latte in polvere, e’ superata!
Conosco donne di 50 ancora con il ciclo…mia mamma è una di quelle e prende ancora la pillola!!
Esattamente quel che ho pensato anch’io…
Comunque, a 50 anni fare un figlio non è il massimo… nè per una donna nè per un uomo..
Brava Anglide Ithil Quessir
Auguriiii
bellissima notizia tanti auguri alla nuova famiglia
Bravo …importante è amare. ..