I Ferragniz e la prima ecografia di Baby Raviolo!

Chiara Ferragni e Fedez, futuri genitori vip, non aspettavano altro che condividere la loro gioia con i fan le prime immagini del futuro erede!

Baby Raviolo, la nuova star dei social

È nel grembo della mamma da solo 5 mesi ed è la nuova star del web: si tratta di Baby Raviolo, ovvero il futuro erede di mamma Chiara Ferragni e papà Fedez. La coppia d’oro dei social ha ufficializzato la dolce attesa con scatti e video e non sono mancate neanche le immagini dell’ecografia del piccolo in arrivo. Si tratta di un maschietto e probabilmente si chiamerà Leone e al momento, fanno sapere mamma e papà, è grande come un avocado.

baby raviolo ecografia ferragni

La gravidanza pubblica di Chiara Ferragni

La gravidanza social di Chiara Ferragni sta conquistando anche gli scettici, che pensavano che la sua relazione con Fedez fosse solo di facciata, per conquistare più fan. Invece, la loro storia è reale e presto arriverà il frutto del loro amore anche se continuano i pettegolezzi per le forme della fashion blogger non troppo rotonde per il periodo di gestazione.

A cinque mesi anche voi avevate un pancino così piccolo?

gravidanza 5 mesi ferragni

Il video della settimana

58 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Io fino al 4º mese avevo la pancia piatta, al 5º una leggera pancetta. Poi ho iniziato a mettere su i miei 18 kg, di cui 10 li ho persi subito partorendo un vitellino di 4kg.
    Ognuna è diversa e ha una conformazione fisica sua propria!!!

  2. Ho avuto 2 gemelle eterozigote, sono nate di 35settimane, hanno pesato 1’700/2’000kg erano lunghe 46cm e hanno fatto 20 giorni in clinica pediatrica per prender peso. Sono sane, belle e oggi hanno nove anni.
    Interessante?
    #Ferragni #scendidalpiedistallochetisivedonolemutande

  3. Io ho preso 3 kg in 9 mesi perché ero a dieta per la glicemia e sono molto magra, ma a 5 mesi avevo una panza enorme. Tutto dipende dalla conformazione fisica delle ossa del bacino, dalla posizione dell’utero e dal l’elasticità dell’utero.

  4. E perché, devono tutte diventare obese???? Io fino al sesto mese non sembravo neanche in attesa, poi si è vista solo la pancia, alla fine ho preso solo 6 kg. Siamo tutte diverse. Per fortuna. 😉