Si può essere gemelli e non avere lo stesso padre? Si, si può: ed è quello che è accaduto a due fratelli della provincia di Hoa Binh in Vietnam.
I bimbi, che adesso hanno due anni, non si sono mai assomigliati in nulla. Tanto che la coppia ha iniziato a pensare che ci fosse stato uno scambio in culla, al momento della nascita.
Hanno così deciso di effettuare un esame del DNA e pensate allo stupore quando hanno scoperto che i bambini avevano in comune la mamma ma non il papà. Solo uno infatti è il figlio del marito.
Si tratta del primo caso del genere registrato in Vietnam ed uno dei pochissimi del mondo.
L’ ovulo di una donna vive dalle 12 alle 48 ore: quindi se si hanno rapporti sessuali molto ravvicinati, tecnicamente può succedere.
Non sappiamo invece cosa è successo nella famiglia dei bambini, dopo questa scioccante scoperta: e chi sarà l’altro papà?
Il video della settimana
Singh Robin noi x fortuna siamo uguali!!
A me sembra strano :-(
M pare una stronzata..xke l ovulo appena fecondato dallo spermatozoo si indurisce e nn permette ad altri spermatozoi d entrare. . A meno che la signora aveva una doppia ovulazione. . Ma penso li avrebbe fecondati comunque entrambi il primo uomo.. salvo trattasi di un incontro a 3..
Nemmeno le mie gemelle di assomigliano in nulla!!! Ma posso assicurare al 100% che sono entrambe figlie di mio marito!!! Difatti una è identica a me e l’altra a lui!!!
Ma che cavolata