La notizia era attesa da tempo nel mondo del gossip: George Clooney diventa papà. La bella moglie Amal Alamuddin la mattina del 6 giugno ha dato alla luce due splendidi gemellini, un maschietto ed una femminuccia, e sono tutti in perfette condizioni di salute.
George Clooney diventa papà: la notizia diffusa dal portavoce
Stan Rosenfield, portavoce di George Clooney, ha comunicato la notizia annunciando anche i nomi dei due neonati: Alexander ed Ella. Una scelta sobria per l’attore e per l’avvocato dei diritti umani che, a differenza di altre coppie vip, hanno optato per due nomi piuttosto semplici. Rosenfield ha fatto anche una battuta, dichiarando che l’attore per l’eccessiva emozione è stato sedato e si riprenderà tra pochi giorni. Del resto l’umorismo è sempre stata una caratteristica di casa Clooney.
Un parto riservato e segreto
George Clooney è un vip un po’ atipico, in quanto non ama eccessivamente le luci dei riflettori ed i paparazzi. Per questo motivo la gravidanza della moglie Amal è stata tenuta segreta a lungo, e c’è stato un grande riserbo anche sul parto. Ora può iniziare una nuova vita per una delle coppie più patinate del gossip mondiale.
Il video della settimana
Fammelo segnare va….
no…però complimenti ai genitori
NO 😂😂😂😂
Alexander e Ella…
Auguri
Ma insomma tutte le cattiverie che dicevano lui fosse gay erano proprio infondate
Lei lo sa vero che esiste la bisessualità e che quindi un uomo gay può avere anche dei figli?
Valeria Carucci mi sta prendendo in giro?
Bravi auguri
Spero non Elisa e Betta