A pochi mesi dal parto, la bella Ilary Blasi è comparsa in alcune immagini ancora più bionda: e giù subito una pioggia di critiche.
Perché una delle cose che ha sempre specificato il ginecologo (perlomeno il mio) era che effettuare una tinta in gravidanza poteva dare fastidio al bambino, perché le sostanze chimiche usate andavano dirette attraverso i capelli fino a lui. Meglio quindi usare l’hennè, che è invece un prodotto naturale.
Ma Ilary lo ha fatto solo per incoscienza? Forse invece lo ha fatto per lavoro. Infatti insieme alle sue immagini gira anche il prodotto, che viene dichiarato assolutamente perfetto per le donne in gravidanza.
Ora, qui non lo citeremo. Perché prendersi cura dei propri capelli, è diritto di ogni donna: ma rischiare (anche magari in una percentuale pari QUASI a zero) la salute per piccolo per fare pubblicità per una nuovo prodotto per capelli, ci sembra francamente assurdo.
E già Ilary, sarai pure una Iena: ma stavolta non sei stata affatto una volpe!
Il video della settimana
L’articolo è fuorviante e sembra scritto 20 anni fa! Ad oggi ci sono tinte completamente prive di ammoniaca anche per ottenere il biondo e nonostante ciò basta applicare il colore staccandosi un po’ dalle radici perché nessun componente venga a contatto con la cute e possa passare al bambino! Informatevi prima di scrivere sciocchezze, perché una futura mamma deve potersi dedicare al proprio aspetto anche in gravidanza! Io ho fatto i colpi di sole al sesto mese, ho informato la parrucchiera che ha fatto partire il colore leggermente più in basso del solito, giusto per scrupolo, nulla più!
A me sembra più fuorviante che una donna speculi sulla sua gravidanza facendo della pubblicità…
Sarà che io non sono una gossippara e non ho visto le immagini né tantomeno un prodotto pubblicizzato per la gravidanza! A quanto pare comunque nelle gravidanze di Ilary Blasi c’è molto poco che non sia legato alla pubblicità!
Non ho mai visto donne incinte con la chioma grigia!!!!quindi non credo che nessuna donna incinta non si faccia la tinta…
Chi lo ha detto che tingersi i capelli in gravidanza fa mle
Esistono anche tinte naturali che non creano problemi
Resta il fatto che sia solo una valletta!!!
Non ho letto l’articolo ma dire che la Blasy sia solo una valletta é fuori luogo! Può piacere o meno! Io.la trovo bellissima, fa bene il suo lavoro, non c’è gossip su di lei.
Io non mi tingo ma so che ci sono trattamento che vanno bene in gravidanza
Magari ha usato quella senza ammoniaca
Articolo senza senso! Non solo non ha utilita ma dice anche una falsita’! La tinta in gravidanza ormai si fa da anni!
Ma saranno fatti suoi?!?!?! 😒
Non è scientificamente provato che faccia male. Io l’ho fatta per tutti i 9 mesi e non mi sento una madre degenere per questo. Ma voi vi rendete conto di quello che scrivete? Parlate a centinaia di persone iscritte alla vostra pagina che magari vi credono pure! Ma documentatevi prima di fare certe affermazioni!
Il ho sempre fatto le tinte durante le gravidanze e i miei figli stanno benissimo !!! Basta usare colori senza ammoniaca!
Esistono le tinte naturali .. Comunque io l ho fatta e Nn ha avuto nessun danno
Anche il l’ ho fatto…ovviamente senza ammoniaca!Sfatiamo tutti questi falsi miti e maldicenze!La gravidanza non e’ una MALATTIA!!!!
Anche io ho fatto il colore in gravidanza e nessun problema sia x me che x il.mio bimbo
La tinta in gravidanza non nuoce al nascituro. Ormai esistono prodotti leggeri! Eventualmente si possono manifestare allergie sulla cute della madre. Io ho sempre fatto le tinte in gravidanza!!!
ci saranno anche tinte leggere, ma diventare bionde quando si era scure di leggero ha poco
Beh non penso si sarà fatta mettere in testa litri di candeggina! Comunque ripeto le sostanze ad uso topico non é che siano così dannose per il nascituro! Vogliamo parlare di chi fuma in gravidanza per esempio?
Solo se si usano prodotti senza ammoniaca e fare il biondo senza ammoniaca mi sembra difficile!
Vabbe chi fuma in gravidanza è una pazza!
Volete dirmi che per un po di tinta sulla cute può succedere qualcosa ad un feto? Ma dai!
Le tinte nn fanno nulla! Neanche quelle con ammoniaca e decoloranti vari!
Le mèche fanno meno male delle tinte perché non toccano la cute. Oltre al fatto che esistono tinte senza ammoniaca
Le tinte senza ammoniaca esistono….. Sono a base naturale!
Suocere!