Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, ha annunciato sul proprio profilo Facebook che diventerà padre. La notizia, che gli riempie il cuore di gioia, è giunta subito dopo la pubblicazione del suo ultimo album, realizzato in collaborazione con il collega Fedez.
Il quarantaquattrenne, che è legato alla bella modella americana Elaina Coker, ha sempre mantenuto un basso profilo, tutelando la propria vita privata dai riflettori; questa volta, tuttavia, non è riuscito a resistere alla tentazione di condividere la splendida notizia con i propri fan.
L’appello di J-Ax ai follower
Poiché la gravidanza è un periodo molto particolare, il rapper ha chiesto ai propri follower di rispettare la privacy della sua famiglia: qualsiasi stress emotivo, infatti, potrebbe essere dannoso per il buon corso della gestazione.
“Oggi mentre accompagnavo mia moglie – ha scritto J-Ax – ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Scrivo questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze”.
Il video della settimana
Auguri
Auguri zio
non datela ai comunisti….evitiamo di farli riprodurre cazzo!!!
Auguri!!
Auguri
Auguroniiii