Dopo averla tanto criticata per le sue scelte in campo alimentare con la figlia Eva, stavolta invece dobbiamo fare i complimenti ad Elisabetta Canalis, che si è fatta vedere in quel di Los Angeles (e vabè poretta, fa pena anche a noi) mentre si allena con la piccola. E lo fa in maniera intelligente.
Sta all’aperto con la bambina, passano del tempo insieme e lei ritrova la sua forma eccellente. Certo ha anche tempo di postare “chi si ferma è perduto”, a cui ci piacerebbe rispondere “beata te che non c’hai un pensiero”.
Comunque stavolta l’ex velina insegna una cosa importante: si può fare ginnastica anche insieme ai nostri figli. In Italia sono sempre di più i corsi di ginnastica, soprattutto in estate e in primavera, che coinvolgono mamme e bambini piccoli.
E che aiutano a ritornare in forma, buttare via la malinconia e stare del tempo con il piccolo.
Quindi stavolta diciamo convinte: brava Elisabetta, promossa a pieni voti!
Il video della settimana
Io a fatica riesco a trovare il tempo x sedermi 5 min sul divano….
ma vai a lavorare … canalis….
Si chiama mamma fit,é un programma per ritornare in forma.
Io non l’ho mai fatto…ma le passeggiate all’aria aperta con la mia cucciola certo non mancavano…per la casa poi ci pensavo in un secondo tempo
Boia e’ da Oscar….. Via donne di certo non sono questi gli esempi di super mamme….
Io facevo uguale un’ora la mattina e una al pomeriggio! Ottimo modo X scaricare stress e ciccia!
Ma pover bambina!!!! Lei beata te che non c’hai un caxxo da fa e che qnd torni a casa la trovi linda e pinta grazie alla signora delle pulizie ;)
Ahahah uedss
La Canalis fa quello di lavoro da sempre: rimanere in forma
Ma cos’ha da fare???????Daiiiiiiii mi fate ridere??????
Complimenti.. Ma che notiziona.. scusate ma a chi non piacerebbe.. se solo non si dovesse lavorare, pulire, stirare, giocare.. ah dimenticavo.. respirare!
Anche a me piacerebbe ma evito di affaticarmi troppo… sono già mooolto stanca, tra la piccola, la grande, allattare, cose di casa e dormire poco…
Puo farlo chiunque jogging con un passeggino. Ha scoperto l acqua calda.
Ahahhahahahhaha
Tiziana Bisceglie Imma Simone Letizia Regano Magali Santini Maristella Moschetta Vinni Sansonne avete visto