La rete fa in fretta a rendere un ricordo virale, a etichettare un’emozione. Lo ha fatto con Kim Guiley, una donna che è diventata mamma e che subito dopo aver visto il suo bambino ha espresso la sua sorpresa con un’espressione “da urlo”.
Un parto che ha lasciato di stucco
La sorpresa di questa mamma che ha incuriosito il web non dipende da nessuna tristezza. Le numerose ecografie della gravidanza le avevano fatto aspettare per mesi una bambina. Una volta partorito e preso in braccio il suo bambino, ha scoperto che non si trattava di una femminuccia. Aveva dato alla luce Theo, un bellissimo bambino che ha lasciato di stucco la sua famiglia.
L’ha capito la fotografa professionista presente al lieto evento, Susannah Gill, che ha immortalato l’espressione di Kim Guiley e l’ha resa un’immagine spiritosa e fonte di curiosità.
Felici di essere genitori a prescindere dal sesso
La neomamma è felicissima di aver partorito un maschietto, ma la sua espressione è giustificata dalla sorpresa. Mesi e mesi ad aspettare una bambina per poi tenere tra le braccia un piccolo ometto.
Per evitare i normali fraintendimenti spiega con queste parole il suo pensiero: “Volevo solo diventate genitore, non mi importa il sesso.”
Il video della settimana