L’amore di una mamma non conosce limiti, ma questo vale anche per i figli. È il caso di dirlo per questa storia a lieto fine, che vede protagonisti una mamma e i suoi gemelli di 4 anni.
La mamma salvata dai suoi gemelli
Sono loro i veri eroi di questa storia commovente. A soli quattro anni, Roman e Samuel Sharma hanno salvato la vita della loro mamma chiamando prontamente i soccorsi dopo un suo malore. I gemelli sono riusciti a sbloccare il cellulare della mamma e hanno potuto chiamare aiuto.
La chiamata d’emergenza con l’impronta digitale del pollice
Claudia Cacchioli, questo il nome della mamma salvata dai suoi gemelli, che si è sentita male a casa. I due piccoli hanno utilizzato l’impronta digitale del suo pollice per fare una chiamata d’emergenza grazie a Siri.
Il piccolo Roman ha avuto sangue freddo da vendere. Ha risposto all’operatrice con lucidità, informandola che la madre sembrava morta e che non sentiva il suo respiro. Seguendo tutte le istruzioni dell’operatrice, ha informato anche i soccorsi sull’indirizzo di casa.
Gemelli educati alle situazioni di emergenza
Mamma Claudia si è ripresa e sta bene. Racconta che ha insegnato ai suoi figli a chiamare il numero di emergenza e a fornire tutte le indicazioni per far arrivare a casa aiuto qualora ce ne fosse stato bisogno.
Grazie a questo suo insegnamento si è salvata la vita!
Il video della settimana
Anche io avevo insegnato il numero ai miei gemelli!!!