Mario Balotelli, che negli anni si è costruito la fama di uomo “duro” e refrattario alle emozioni, di fronte alla figlioletta Pia, che oggi ha 3 anni, si è finalmente sciolto, trasformandosi in un papà tenero e sensibile.
Dopo che la sua piccola, infatti, ha assistito per la prima volta a una esibizione calcistica di super Mario, l’ex duro ha postato sul proprio profilo Instagram una foto in cui Pia è tra le sue braccia, corredandola con una didascalia estremamente amorevole: “Emozioni ineguagliabili”.
Napoli-Milan sotto gli occhi di Pia
La piccola Pia, infatti, era tra gli spalti con mamma Raffaella Fico, mentre si disputava al San Paolo la super-sfida tra Napoli e Milan (conclusasi con un pareggio).
Anche se l’attaccante rosso-nero è rimasto in campo per soli 7 minuti (al momento, lo ricordiamo, non sta vivendo un periodo particolarmente fortunato dal punto di vista calcistico), sicuramente questa partita rimarrà per sempre impressa nel suo cuore: una volta conclusosi il match, infatti, Pia gli è saltata tra le braccia, rendendolo l’uomo più felice del mondo.
Il video della settimana