Mel Gibson è diventato papà per la nona volta. Il famoso attore di Hollywood è diventato papà a 61 anni di insieme alla sua fidanzata Rosalind Ross, di 26 anni. Le voci vicine alla coppia vociferano che i due “Sono eccitati, Lars è adorabile e Mel è al settimo cielo!”.
I nove figli di Mel Gibson
Ora che la famiglia di Mel Gibson si è allargata con un nuovo neonato in casa ripercorriamo insieme nomi ed età degli altri figli dell’attore.
I primi sette figli sono nati dal matrimonio con Robyn Moore. Hannah ha 36 anni, Edward e Christian 34, William 31 e , Louis 28, Milo 26 e, infine, Thomas 17 anni. La penultima arrivata in famiglia è Lucia, di 7 anni, avuta dalla relazione con l’ex fidanzata Oksana Grigorieva.
Una famiglia veramente numerosa e sicuramente anche rumorosa. Tanti auguri a Mel e compagna per questa nuovo bebè in arrivo in casa Gibson.
Il video della settimana
Ma daiiiii
61 e non dimostrarli😂
Auguri e complimenti
Ma mi chiedevo….la compagna è sempre la stessa? !
Per i primi 7 figli si…
Ah ecco…..magari i primi sette li ha fatti con la stessa 😂
QUANDO IL FIGLIO COMINCIA A PARLARE SICURAMENTE GLI DIRÀ””MA CU CAZZU SI”” 61 ANNI FATTI GUARDARE DA UNO IN GAMBA. METTONO AL MONDO FIGLI SOLO PERCHÉ HANNO SOLDI L’ AFFETTO È UN OPTIONAL…COSE DA MATTI
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍
Io se dovessi superare una certa età non ci provo più perché non voglio essere la nonna
Mamma mia …un nonno più che papà
Ma perché???pure il marito di Elisabetta (non mi ricordo il nome) a 60 anni ha avuto figlio