La famiglia Mila Kunis – Ashton Kutcher sta per allargarsi: la coppia di attori, infatti, è in attesa del proprio secondogenito che, secondo le previsioni, dovrebbe arrivare tra un paio di settimane.
Paparazzati in giro per Los Angeles Mila, Ashton e la figlia Wyatt Isabelle appaiono sorridenti e pieni di entusiasmo. La piccola di casa, infatti, indica il pancione della mamma ed esclama con voce gioiosa: “Qui c’è il fratellino!”
Per Ashton il secondo figlio è stata una passeggiata
Aston Kutcher ha dichiarato che per questa seconda gravidanza si sente molto più sollevato e sereno, mentre per la prima figlia era talmente apprensivo da essersi trasformato in una sorta di doula, ovvero la figura assistenziale che sostiene la gestante nei 9 mesi di gravidanza.
Papà Aston è sempre presente
A confermare le sue attitudini genitoriali è intervenuta anche la moglie Mila Kunis, secondo cui Ashton: “è un papà straordinario, un vero asso nel cambiare i pannolini”.
Insomma a differenza di molti padri che delegano alla moglie i doveri genitoriali, Ashton è sempre in prima fila quando si tratta dei figli.
Il video della settimana