Ilia, una donna di Terno d’Isola incinta di sei mesi, si era recata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per una normale visita. Quella che doveva essere un semplice controllo di routine si è trasformato però in un cesareo d’urgenza.
Una decisione difficile
I medici durante il controllo hanno detto alla donna che le gemelline erano in pericolo di vita, anzi il cuore di una delle due sembrava aver smesso di battere.
Ilia non ha avuto tante alternative: sottoporsi al parto cesareo al sesto mese con tutti i pericoli derivanti, oppure perdere entrambe le gemelline. Ha deciso quindi nel giro di mezz’ora di sottoporsi all’operazione, salvando entrambe le gemelline.
Giulia ed Elisa vincono la loro battaglia
Le due gemelline, Giulia ed Elisa, appena nate hanno dovuto subito combattere una difficilissima battaglia, ma hanno vinto ed ora stanno bene. Dopo mesi di patologia neonatale le due piccoline sono a casa insieme a mamma Ilia, a papà Eupremio ed al fratellino Marco. Una dimostrazione di grande attaccamento alla vita e di immenso amore materno.
Il video della settimana
Finalmente dei Dottori competenti e auguroni alle piccole. ..
Sono bellissime auguri e tanta felicità
😢
Ecco vedete i cesarei salvano le vite
Le mie a 23+3 sono nate… Ma poi non c e l hanno fatta…
Immenso dispiacere :-(
Mi dispiace tanto 😞😞😞
❤
Il Signore ti possa regalare di nuovo una gioia così immensa, con me l ha fatto anche se non ce giorno che non penso al mio piccolo angioletto volato in cielo , l ho perso a 9 sett di gravidanza non sarà la stessa cosa di mamme che li hanno persi durante il parto ma per me è comunque aver perso un bimbo/a !!!
Augurissimi io sono contenta per le bimbe e prr la famiglia
Sono felice X lei..ma nello stesso tempo provo una grande invidia lo ammetto.
Invidia per una mamma che deve aver sofferto così tanto? Con le bimbe 6 mesi in tin e un altro a casa? 😱
Eh si..avrò i miei motivi..
Ilaria hai perso le gemelline?? 🤔😞
Una..