La mamma di Xiao Huixuan ha la leucemia e serve immediatamente un trapianto di midollo osseo. Unica compatibile per un intervento, sua figlia, coraggiosa e pronta a tutto pur di salvarla, si sta impegnando ad arrivare al peso giusto per affrontare il prelievo.
A soli 8 anni mostra il coraggio di una figlia
La piccola Xiao Huixuan ha solo 8 anni, ma sta lottando con tutta se stessa per arrivare al peso di 30 chili e salvare la sua mamma. La bambina potrà affrontare il prelievo solo con il giusto peso. Ce la sta mettendo davvero tutta e in due mesi è ingrassata di ben cinque chili arrivando a pesarne 29. È l’unica con il midollo osseo compatibile con la mamma e dopo aver capito di poterla salvare dalla malattia vuole andare avanti in questa strada irta di ostacoli.
Il prelievo di prova per la compatibilità, infatti, non è stato per nulla semplice. Alla piccola, data la sua giovane età, non è stato somministrato l’anestetico. Coraggiosa come solo una figlia può essere davanti al dolore di sua mamma, durante il prelievo ha trattenuto le lacrime e non ha pianto.
30 chili per accendere una speranza
Ora lotta per recuperare quell’ultimo chilo che le permetterà di donare il midollo osseo a sua madre, la persona che le sta dando indirettamente la forza necessaria per dimostrare tutto il suo amore di figlia.
Il video della settimana
Un commento