Dopo lo shockante fenomeno delle bambole-bambine del sesso, dal web arriva un’altra moda a dir poco inquietante: le Reborn dolls, letteralmente le “bambole rinate“. Sempre più donne acquistano queste bambole e le trattano come se fossero dei neonati in carne ed ossa. Sono addirittura spuntati sui social diversi forum e pagine dove le “mamme” si scambiano consigli su come vestire le loro bambole.
Reborn dolls, un fenomeno inquietante
Molte “mamme” portano le loro bambole al parco, usano la Nutella per simularne i bisogni, cambiano i loro pannolini ed acquistano pappine vere per i bambini. Una ragazza racconta addirittura che fu contattata da una donna per fare da baby sitter ad un bambino, ma fuggì a gambe levate quando capì che si trattava di una bambola.
La solita americanata sbarcata in Italia
Questo allucinante fenomeno è nato negli Stati Uniti, ma ha subito trovato una larga diffusione anche in Italia. Le Reborn dolls inizialmente venivano create per i collezionisti, ma poi qualcuno ha pensato bene di utilizzarle come bambini in carne ed ossa. Ne esistono diversi modelli, i cui prezzi oscillano tra i 500 ed i 20.000 euro. A quanto pare, non c’è proprio limite alla follia umana…
Il video della settimana
PAURA
Ragazze io nn so il mio cervello che farebbe se perdessi per un qualche motivo mio figlia !!!
Credo che quello di comprare una bambola sarebbe il minimo … perderei il cervello !! Nn ci voglio pensare sto male
Idem
A me piacciono, (non l ho mai presa perché spendere tanto per una bambola per me non è concepibile) come bambole ,certo non per sostituire un figlio.certo chi le compra e le tratta come figli ,si prende solo il divertimento e non tutte le problematiche che un figlio può dare,però non me la sento di giudicare.
Se c’e’ gente che porta il cane in carrozzina, tutto è possibile
Antonella!
Da ricovero, con tutti quei soldi adotta un bimbo vero! Gesù santo
Credo che un buono psicologo potrebbe aiutare…………….
E sono in giro a piede libero? Ma rinchiudetele!
Secondo me sono persone che hanno avuto problematiche con la maternità , ma a mio avviso dovrebbero essere aiutate . Non posso immaginare che comprino carrozzine e vadano dal pediatra con la bambola . Vorrei vedere la reazione allibita del medico quando si vede entrare una ” mamma “con la bambola
Ma nn ci posso credere. Adottare invece vi fa schifo??? …burocrazia a parte x farlo che so sia interminabile…
Follia
Perché ho letto? 😕
Noooooooooo. Follia comportarsi con una bambola come se fosse vera. Lo consigliavano a me, quando salutai al cielo mio figlio. E anche allora, pure se nell’immenso dolore non ero molto lucida, mi.parve una cosa che istigava alla pazzia
No words. 😐
Certo sicuramente è molto triste nn poter avere figli ma prendersi una bambola anche no!!!! Io ho
Avuto prima dei miei figli una cagnolini che per me è stata come una figlia per 10 anni la portavo con me sempre loro possono dare veramente tanto amore e sono veri !!!!
Io amo le bambole. Ma in casa nella vetrinetta.
PSYCO Greta Piceni 😂😂😂
No eli ma tu le hai viste dal vivo?!io e la mia amica siamo rimaste impressionate 😳😳che schifo dio mio!!!!!gente totalmente pazza!!!
La trovo una cosa ridicola…magari solo per far giocare le bambine a fare le mamme…ma non fingere che sia un bambino vero!!
Pensate che pena infinita sì cela dietro un simile comportamento
Scoprii queste bambole su eBay una decina di anni fa per puro caso. Non ricordo cosa stessi cercando ma nell’insieme della ricerca mi uscì una di queste Reborn. Rimasi turbata per giorni perché sono talmente fatte bene che sembrano bambini veri, ma defunti. Quelle che dormono poi sono destabilizzanti! Sono Delle vere opere d’arte, ma mi hanno sempre inquietato.
Io uguale!!!! Sono impressionanti!!! Pensa, a me fa venire in mente la bambola assassina del film!!!
Terribili! Per carità, merito a chi le produce, ma fanno impressione!
Già
Mi fanno pena queste donne ,sicuramente non hanno potuto avere figli veri o hanno perso i loro figli tragicamente.Se questo le fa stare meglio che lo facciano pure ,a nessuno fanno del male
Su YouTube ci sono i video di queste “mamme” che danno consigli vari, dal tipo di latte che sembra essere migliore, al trio, al seggiolone, alla nanna….se fosse lo sfogo di una donna che non può avere figli mi potrebbe stare anche bene ma se fosse l’ennesima perversione dell’essere umano incontentabile, bhe, mi farebbe parecchio schifo!!!
Sono usate nel recupero di donne che in un modo o in altro hanno avuto traumi relativi alla maternità, ricordo di aver visto un servizio in tv tempo fa…
Che assurdità.
Cmq si capisce che è finta
Hanno seri problemi.
Sono SOLO da collezione, chi li tratta come veri non ne fa l’uso per cui vengono create e se usate per sostituire un neonato allora c’è qualche cosa che non va.
Solo a me fanno paura ?!😕
Da.collezione ok ma trattare bambole PLASTICA da umani boh mi inquieta
Questa e ‘ pura follia.
Chissa Che dolore per quelle donne non avere figli.. poverine
…Ma sento tanta tristezza. ..
…Mi sembra una esagerazione…
Poverà umanità.
Io la comprerei… Ma la terrei in casa come arredo.. Come faccio con i peluche.. Non le porterei in giro
Esattamente per quello che vengono create, sono pezzi di artigianato da collezione non bambolotti tanto meno surrogati di neonati
Si sono persone malate da farsi curare
Purtroppo però per via di questo vengono mal viste anche le persone che si limitano a collezionarle. Cioè si fa di tutta l’erba un fascio. Poi però sono comunque dell’idea che con le proprie cose ognuno ci fa quello preferisce purché non leda niente e nessuno
Si certo vero.. Ma io ho. Visto un documentario di una che portava in giro una bambola, ci parla, gli prede vestiti.. E questa cosa minava il rapporto tra il suo compagno.
È da menti malate.
A me fa tanta tristezza..
La cosa grave è che ci sono persone che portano queste bambole dal pediatra o che addirittura comprano gel color cacca è lo mettono nei pannolini o peggio ancora comprano una cameretta alla bambola e fanno colloqui con babysitter….tratto da storie vere…vere malate che con queste bambole non fanno altro che peggiorare la loro condizione
Dal pediatra ? Dici vero?! :-O
O mamma mia
Sarà uno spasso a fare la baby sitter per una bambola ,dove metti li ci sta :D
Il pediatra come minimo chiamerà a sua volta uno psichiatra!!!!!!
Eh no perché poi con una scusa vanno via…e la visita non la fanno…loro sono consapevoli di essere psicopatiche…c’è una pagina fb dedicata a queste mamme di “bambini speciali” come li chiamano loro…..
ciao Debora, si abbiamo parlato di queste cose che racconti proprio nell’articolo sopra, dagli una letta! ;)
Si…rispondevo ai messaggi
Vorrei vedere voi al loro posto.. donne cn tanta voglia di maternità e il destino crudele di nn poter avere figli.
A voi che male vi fanno??
Non sono donne impossibilitate ad avere figli. Sono solo delle psicopatiche quelle che fanno questi scherzi.
Vuoi che ti posto quello che scrivono così capisci? Io più che comprare una bambola, avrei pensato all’adozione o a qualsiasi altra cosa…
Debora Palazzo menomale che non adottano .. sono inferme
Appunto…
Fanno male perché vanno alla caritas a prendere vestiti destinati a bimbi veri.. Fanno male perché una ha fatto smuovere carabinieri e ambulanza perché l’ aveva lasciata in macchina e i passanti si sono allarmati.. Fanno male perché invece di dire scusate la risposta è stata “perché la gente non si fa i fatti suoi” …e se era un bimbo vero????
Non ci posso credere! Non conoscevo questa realtà
Inquietante!
Ed a cosa servirebbe simulare la maternitá come le psicopatiche?
Si vede benissimo che è un bambolotto
Greta a me è rimasta impressa 😱
Oddio mio michi!!!!!!che ansia!!!che impressione!!!!e poi..l’utilità?!🤔
Non ne capisco il senso…poi la realtá comunque sará ben diversa…a meno che non piangano anche queste bambole con le coliche tutta la notte…facciano fatica ad attarsi al seno…ti vengono le ragadi…o la mastite…
Donne psicopatiche ..
Sempre meglio di quelli che fanno finta di essere neonati con tanto di pannolone 😖
Un buon psichiatra..
Il mondo che va a rotoli…
Ma vi prego..