Shannen Doherty, divenuta celebre negli anni ’90 per aver interpretato il ruolo di Brenda Walsh nella serie tv cult “Beverly Hills 90210“, non è più la ragazzina capricciosa e viziata di un tempo. Oggi, dopo aver scoperto di avere un cancro al seno, si è scoperta una donna matura e coraggiosa.
Shannen Doherty: “A causa del cancro non potrò essere madre”
Ospite del programma televisivo statunitense The Dr. Oz Show, Shannen, parlando della propria malattia, non è riuscita a trattenere le lacrime, anche perché l’intervento e le cure cui dovrà sottoporsi le impediranno di diventare madre.
Eppure questo male, in qualche modo, è riuscito a consolidare il rapporto d’amore con il marito Kurt Iswarienko, con cui è sposata dal 2011. A tal proposito l’attrice quarantaquattrenne ha dichiarato: “Ci ha avvicinati ancora di più. È uno di quei momenti che ti mettono alla prova come coppia”. Proprio in virtù di questo legame ancora più intenso, i due non escludono di adottare quanto prima un bambino.
“La mastectomia non mi fa paura”
Al momento Shannen si sta sottoponendo a un ciclo di terapia al fine di ridurre la massa tumorale prima dell’intervento.
Relativamente alla mastectomia poi, l’attrice ha dichiarato: “Non mi spaventa, sono solo seni. Preferisco essere viva e invecchiare con mio marito”.
Il video della settimana
belle gonfie ste guanciotte……xro’ spero ke tu guarisca del tutto….