Terza cicogna in arrivo per Kate Middleton ed il principe William?

Dall’Inghilterra arriva un aggiornamento “reale” di gossip che riguarda Kate Middleton ed il principe William: i due starebbero pensando di avere un terzo figlio. Al momento la coppia reale si gode i suoi figlioletti, George di 3 anni e Charlotte di appena un anno, ai quali presto potrebbe aggiungersi un fratellino o una sorellina.

Una fonte autorevole

A rivelare la clamorosa indiscrezione però non è stato un sito di gossip o qualche giornale scandalistico, che in terra d’Albione sono sempre alla ricerca spasmodica dello scoop, ma una fonte affidabile ed autorevole vicina alla famiglia reale. La fonte, che ovviamente ha voluto mantenere l’anonimato, ha rivelato alla rivista US Weekly che William e Kate stanno pensando seriamente di avere un terzo bambino.

Una cicogna sotto l’albero di Natale?

La fonte non esclude che la duchessa di Cambridge possa restare incinta entro Natale, quindi una terza cicogna sarebbe il dono natalizio che i due si regalerebbero.

Sarebbe una notizia fantastica per la regina Elisabetta II, che alla veneranda età di 90 anni ha ancora la forza e l’energia per veder crescere e viziare i propri nipotini.

regina-elisabetta-compleanno

Il video della settimana

32 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Sono giovani, sono belli e possono permettersi tutto per i loro figli! Forse avranno anche due o tre tate ma i genitori saranno meno stressati e preoccupati di tutti noi…quindi penso, io penso, che il tempo dedicato ai figli sia di ottima qualità ! Perché loro mi sembrano genitori molto dolci

  2. L’arrivo di un bimbo è sempre una gioia… Ma bisogna farli e guardarseli e sti bambini secondo me hanno una tata a testa! Spero solo che ogni tanto ci giocano mentre sono alle prese a fare la principessa e il principe!