Preparate i fazzoletti: perché il video che stiamo per mostrarvi vi farà scendere due lacrime di commozione!
A Myla, tre anni non ancora compiuti, viene mostrata l’ecografia in cui si distingue alla perfezione la sagoma della sorellina in arrivo. E lei cosa fa?
Corre ad abbracciare il video: e cerca di stringere tra le sue braccine quella sorellina ancora avvolta dalle ombre. Non solo: ad un certo punto si commuove, e sussurra allo schermo “Amo la mia sorellina”.
La mamma, Carly Tansley che ha realizzato questo video dolcissimo, dice che Myla ha sempre sognato di avere una sorellina, e che nonostante il parto avverrà tra qualche mese, ha già organizzato i suoi giocattoli per poterne regalare qualcuno alla piccolina.
È un amore davvero grandissimo, quello di questa bimba, che ci fa sorridere e ci commuove.
La mamma, che è rimasta essa stessa sorpresa dalla reazione della piccola, aggiunge divertita che terrà il video per ricordo e lo mostrerà a entrambe quando, più grandi, magari litigheranno e si prenderanno per i capelli!
Il video della settimana
Iris era entusiasta piena di amore e voglia di accudire la sua sorellina Adele,peccato che a 39 settimane di gestazione e’morta!!un vuoto incolmabile!!
Mia figlia quando ha visto l’ecografia della sua sorellina, ha urlato: mamma il mondoooo!!!!
Gianluca Serio
😍😍😍❤️
Julieta Bor
Il mio primo figlio quando lo ha scoperto mi ha abbracciato e confessato che il signore aveva ascoltato le sue preghiere di tutte le sere. Ora e’ un fratello maggiore con tanta differenza ( 8 anni) ma super felice dolce e apprensivo .
Per mio figlio alla arrivo della sorellina tt ok.Però a pena nata quando è venuto a trovarmi con suo babbo dalla porta a dovuto tornare in dietro perché nn voleva vedere ne me ne tnt meno la sua sorellina è così per tt e quattro giorni che sono stata in ospedale. Tt cambiò quando mi hanno dimessa è lui e tornato nn ha più voluto lasciare la sua sorellina
io ringrazio la pazienza di mia figlia isabella di 4 anni e mezzo che mi ha accompagnata sempre a fare visite,eco,esami sangue, per tt i nove mesi per l’arrivo del fratellino james, ora è un esperta dottorina!! mi visita ancora adesso a distanza di 4 mesi, brava il mio amorino!!<3
Bea ha risposto alla ginecologa, che le ha chiesto come avrebbe voluto chiamare la sorellina in arrivo, che aveva scelto il nome Giuda….
hahahahaha carina!