Ha preso 15 chili in gravidanza, ma Bianca Balti, la bella top model lodigiana, non se ne fa un cruccio. Tutt’altro. E a chi la critica per le sue forme curvy risponde così: “Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me”.
La super modella italiana, diventata da poco neo mamma della piccola Mia, dopo aver dichiarato ai propri fan di avere paura di ingrassare, oggi sembra pensarla in maniera completamente diversa. Continua a postare infatti su Facebook e su Instagram foto di sé in slip e reggiseno che mostrano un corpo arrotondato dalla gravidanza, dimostrando di essere perfettamente a suo agio con se stessa. La Balti, inoltre, ha anche tenuto a precisare di essere profondamente grata al proprio corpo per aver “custodito” nei nove mesi di gestazione la sua piccola Mia e per consentirle oggi di allattarla. Proprio in virtù di questa nuova consapevolezza, la top model trentunenne ha deciso di prendersi finalmente cura di se stessa, nutrendo il suo corpo nel migliore dei modi e allenandolo affinché sia sempre al massimo delle sue capacità. Si tratta di un messaggio davvero molto importante di cui tutte le donne dovrebbero tener conto: il corpo femminile, nelle varie fasi della sua vita, inevitabilmente si trasforma, ma deve essere sempre rispettato e “venerato” come un luogo sacro. Il Balti-pensiero è stato ampiamente apprezzato sui social, tant’è che in pochissimo tempo i suoi post hanno ricevuto diverse migliaia di like.
Ricordiamo che Bianca Balti, top model di fama internazionale, oltre a Mia, avuta dall’attuale compagno Matthew McRae, ha anche un’altra bambina, Matilde, nata dal matrimonio con il fotografo romano Christian Lucidi.
Il video della settimana
Bastaaaaaaaaa! Ma chi é questa?!?!?!?!
Io sono a 37 settimane ne ho presi 12. 15 della prima figlia ma non ho rotto le balle per mesi… bellissima ma ora bastaaaa
Alessandra Lucchese se hai consigli da dare,sono ben accetti… Io a distanza d quasi 3 anni sto messa male male male 😂😂😂
Antonella ma daii. ahahahah ho risposto al post di mamme. It perché solo le modelle si credono fighe mah!!!! Cmq il mio consiglio se lo vuoi accettare è mangiare sano con piccole porzioni. ..dico è facile perché chi vuole sentirsi in forma non solo per l estate :D
Io ho preso 30 Kili e sono una perfetta 40 senza fare dieta….e senza una magliatura..anche io amo il mio corpo. Non solo bianca balti .-.-” e mio figlio ha un anno e mezzo!
Dico anche se non vi importa io ve lo dico lo stesso! ! ahahahahhahahahahahaha
Anch’io con il primo figlio da 49 kg al giorno del parto ho preso 31kg e sono ritornata a 49 kg in 6 mesi senza fare nulla. Con la seconda figlia ho preso 33kg e oggi ke ha 2anni sono ritornata a 49 kg. La differenza tra il primo e la seconda è di 7 anni.
Lo dico lo stesso anch’io come Alessandra Lucchese!!!! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAHHAAAAA
è comunque secondo me una questione di fisico e ormoni..c’è chi prima era magra e avendo avuto figli gli è cambiato il corpo..quindi più robusta
Ma infatti. Che ce ne frega se non gli interessa…sempre magre restiamo ahahahha