È davvero tenero ( e un po’ commovente) il video che la Plasmon ha messo in rete da qualche giorno: e racconta qualcosa che noi conosciamo davvero bene.
E così con poche immagini vediamo un po’ anche quella che è stata la nostra vita. Come siamo passate dal ballare solo di notte, al ballare anche di giorno con i nostri cuccioli.
Come prima ci interessavano solo i mini dress e adesso anche gli abiti mini.
Come prima correvamo per mantenerci in forma ed ora corriamo per andare dai nostri cuccioli quando si svegliano di notte.
Come prima avessimo un solo grande amore e invece adesso ce ne sono due (o tre, o quattro) che sono tutta la nostra vita.
Insomma, il famoso brand di biscotti celebra le donne che sono diventate mamme: e lo fa in maniera semplice ma davvero carina.
E voi, vi ritrovate in questi cambiamenti? O per voi è davvero rimasto tutto come prima?
Il video della settimana
Ed ecco arrivato il momento di togliete il like a questa pagina che sostiene una marca di omogeneizzati, latte e biscotti, che sta dalla parte delle mamme solo in quanto acquirenti dei suoi prodotti e che fa leva sulla loro parte sentimentale per agire subdolamente sul loro inconscio sempre con lo stesso ed unico obiettivo: indurle a comprare anche quello che non è necessario! Poi mi devono spiegare chi nel 1902 (e ancora molti decenni dopo) si sognava di comprare omogeneizzati o latte o biscotti!
👎🏻
Meraviglioso…
Mi piace tantissimo! !
Non fa una piega!
Katia Birolo