Angela Crickmore, brasiliana di origine ma residente in Gran Bretagna, ha realizzato il suo sogno: perdere i chili di troppo accumulati.
Erano in tutto 35 kg e li ha persi nel tempo record di 8 mesi. Ora sfoggia un fisico da urlo, palestrato e perfetto. Tutti felici?
E invece no: perché il marito invece di gioire perché la donna si è trasformata da moglie curvy e cicciottella, l’ha lasciata. E persino la sua famiglia critica questa trasformazione.
Ma quali sono i motivi del malcontento? Secondo il marito era più bella prima. E questi sono gusti. Secondo la famiglia adesso non cucina più e vuole mettere tutti a stecchetto come lei. E questo ci potrebbe stare: in fondo con il cibo meglio un po’ meno che un po’ di più.
Ma allora perché la povera Angela è stata mollata?
Guardando il suo account Instagram notiamo che prima qualche foto vestita c’era. Adesso minimo è sempre a panza ehm addominali di fuori, sedere all’aria e micro top: magari se tutte queste grazie se le teneva un po’ più per il marito e un po’ meno per i followers, stavano ancora insieme.
Il video della settimana
ma come succede in questi casi, se prima avevi solo foto vestita adesso solo in mutande micro. magari questo può dare fastidio ad un marito
Basta perdere peso per perdere un marito ???😂😂😂😂😂
Decisamente…..
Non so…a me gli addominali così scolpiti in una donna non piacciono però x il resto da magra è una gran gnocca
Mah, che dire?!?
Nn capisce nulla