La ventottenne Romina Carrisi Jr., figlia di Albano e Romina Power, all’indomani della presentazione del proprio libro di poesie “Se fossimo altrove”, sente l’esigenza di esprimere la propria gratitudine a mamma Romina per tutto quello che ha fatto e che continua a fare per lei.
Tra l’altro la giovane, nel corso di un’intervista, ha anche affermato che sua madre, oltre ad averla sempre supportata e incoraggiata, le ha pure insegnato “l’amore incondizionato. Come puoi amare qualsiasi persona senza inibizioni”.
I ricordi di infanzia di Romina Carrisi
Romina Carrisi, che oggi vive stabilmente a Los Angeles, dove sta affinando le proprie capacità attoriali, ricorda con tenerezza frammista a uno spiccato senso critico la propria infanzia: da una parte i giochi spensierati tra gli uliveti di Cellino San Marco e dall’altra i continui spostamenti in giro per il mondo a causa delle tournée dei genitori.
“Una vita – ha detto Romina jr – che se la guardi dal di fuori va bene, ma da qua dentro è un continuo tormento”. A proposito del riavvicinamento dei propri genitori, ha infine affermato che è stato fondamentale per ricostruire l’armonia familiare.
Una cosa è certa: non se lo sarebbe mai aspettato!
Il video della settimana