La conduttrice televisiva Veronica Maya, dopo essere diventata per tre volte mamma (di Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e di Katia Eleonora) ha pubblicamente annunciato di non volere altri figli.
Se in un primo momento era stata allettata dall’idea di una quarta gravidanza, tuttavia riflettendoci su e confrontandosi con il compagno è giunta a una conclusione diversa: “Il mio sogno sarebbe stato averne quattro, ma ci siamo guardati: Tre sono sufficienti, fermiamoci qui”.
“Io e Marco vogliamo sposarci”
Veronica, che ha avuto i propri tre figli con il chirurgo plastico Marco Moraci, ha anche deciso che è giunto il momento di convolare a giuste nozze con il proprio compagno. Ricordiamo a tal proposito che il “suo” medico le ha fatto la proposta in diretta tv.
Ogni parto è stato diverso dall’altro
Ripensando alle nascite dei propri tre figli, la Maya ha dichiarato che ogni parto è stato completamente diverso dall’altro: “Tutti naturali e senza anestesia, ma il primo, nel 2012, quando nacque Riccardo Filippo, fu complesso e lungo, il secondo per Tancredi Francesco nel 2013 avvenne in acqua, il terzo è stato invece lampo, durato 45 minuti, ed è successo come succede di mettere al mondo i figli alle madri di tanti Paesi: a terra.”
Il video della settimana