Francesco Facchinetti, disc jockey, presentatore e cantante, è diventato per la terza volta padre nel giorno della festa delle donne.
La piccola, nata con parto programmato, pesa 3 kg di felicità. Il papà, poco prima che Liv fosse messa al mondo, ha scritto su Twitter: “Auguri a tutte le donne…anche a quelle che nasceranno oggi. Manca pochissimo”.
La notizia della nascita è stata in seguito comunicata dalla pagina social di Verissimotv, la trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin, che ha annunciato: “Auguri a Francesco e Wilma. È appena nata Liv Facchinetti!”
Ricordiamo che la primogenita del presentatore, Mia, è nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi, mentre Leone (1 anno) e Liv sono frutto dell’amore con la bellissima modella Wilma Helena Faissol (già madre a sua volta di Charlotte, 7 anni). S i tratta, insomma, di una bella e felice famiglia allargata!
Perché il nome Liv?
A spiegare il mistero che ruota attorno al nome della piccola, è mamma Wilma: “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te”. E così la romantica dichiarazione d’amore per la figlia si è trasformata in un nome originale per la secondogenita della coppia.
Il video della settimana
Benvenuta nel giorno delle donne,doppi Auguri…
Anche io ho letto che si chiama Lavinia in un altro articolo
Non si chiamava Lavinia? Booooo chi ne capisce niente 😱😱😱😱😱
A dire il vero lui ha detto che si chiama Lavinia