Per la brillante e super-attiva conduttrice Michelle Hunziker non esiste periodo nella vita di una donna più bello, emozionante e speciale di una gravidanza.
Essendo diventata madre per ben tre volte, l’affascinante volto della televisione italiana parla con cognizione di causa. Proprio per questo motivo ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto in bianco e nero con il pancione, in cui appare luminosa e in splendida forma.
A corredo dello scatto Michelle ha scritto: “Ricordi… 28esima settimana di Sole” (il nome della sua secondogenita, avuta dal marito Tommaso Trussardi).
La regola aurea della gravidanza per Michelle: “Coccolatevi”
Numerose follower, ha ammesso la conduttrice, le hanno chiesto consigli per vivere la gravidanza nel migliore dei modi, sia da un punto di vista fisico che emotivo. Per Michelle non esistono decaloghi o indicazioni universali, ma vale un’unica regola: “essere serene e prendersi cura di se stesse”.
Come si fa? Michelle, che la sa lunga, suggerisce: “Coccolatevi, concedetevi anche dei piccoli peccati culinari e soprattutto reclutate i mariti a farvi i massaggini!”
Il video della settimana
proprio così!! http://bio-naturopatia-mammanatura.blogspot.it/
Mamma mia per questo il mondo và a rotoli…ma un pensiero positivo mai? Ma è possibile che tra donne non ci sia empatia? Io ho avuto una gravidanza sempre stressata dovuta al mio ex che voleva fare da padrone e decidere lui sù tutto, ho partorito ad agosto con un caldo pazzesco ero gonfissima, ho sopportato tante cose ma una cosa è certa nulla di tutto ciò mi ha tolto il sorriso. Sono contenta che lei o chi può permetterselo si coccoli o si faccia coccolare il più possibile.
Una visione fin troppo paradisiaca della gravidanza. ..non mi meraviglia il fatto che la sua lo sia stata…ma le donne comuni conducono una vita leggermente diversa dalla sua quindi il suo consiglio mi fa sorridere. ..l’unica cosa che può accomunare tutte le donne che hanno voluto e desiderato un figlio è sicuramente la gioia nel proprio cuore. ..
oooh..chissà quanti peccati culinari si è concessa…ma piantala e mangia davvero ;)
Chi chi fari avi chista
vuole una risposta gentile o quello che penso veramente?
L ultimo mese col cavolo che è un periodo magico sopratutto con 37 gradi ..
… Si …. coccolarsi richiede anche dei soldi e tempo …. e tu ne hai anche troppi !!
Sembra un pensierino scritto da un bambino delle elementari..
Beh! È un complimento..