Alessia Marcuzzi e l’ex compagno Francesco Facchinetti rappresentano un bell’esempio di come sia possibile rimanere una famiglia unita anche dopo la separazione.
Anzi, i due sono riusciti a fare di più: i nuovi rispettivi compagni, i figli condivisi e quelli nati dopo essersi lasciati, infatti, sono i membri perfetti di una moderna famiglia allargata, dove si è uniti e solidali, malgrado il proprio passato.
Tutti assieme in viaggio a Disneyland
Basti pensare che l’extended family ha preso il volo per Parigi al fine di trascorrere un piacevole soggiorno a Disneyland Paris, all’insegna del relax e del divertimento. Il messaggio sembra chiaro: stando insieme nelle circostanze più felici non si corre il rischio di crescere dei “fratellastri”, ma piuttosto dei fratelli uniti e amorevoli.
Che bel ritratto di famiglia!
Ma chi sono con l’esattezza tutti i membri della super-famiglia? Paolo Calabresi Marconi (marito di Alessia), Francesco Facchinetti, Tommaso (il primo figlio di Alessia, avuto da Simone Inzaghi) Mia, figlia di Marcuzzi e di Facchinetti, la brasiliana Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco, Charlotte, prima figlia della modella brasiliana e infine gli ultimi arrivati Lavinia e Leone, figli della coppia Faissol-Facchinetti.
Il video della settimana
Intelligenza 👏🏼🙌🏽
Tanto di cappello!!!!
Boo succedesse a me forse non ci riuscire…. Non è facile
Questa è intelligenza
Ma chi se ne frega. Notizie importanti sono altre
Stanno facendo la cosa giusta e dovrebbe essere normale ormai… bisogna smetterla di farsi la lotta ci vanno di mezzo solo i figli… viva le famiglie allargate!!
Mah….