Come si fa a restare in forma dopo i 40 anni? Basta fare figli. Lo garantisce Alessia Marcuzzi, che ha raccontato il suo modo di essere mamma in un’intervista a “Il Corriere della Sera”. E se lo dice lei, che a 43 anni sfoggia un fisico che farebbe invidia anche alle colleghe più giovani, c’è sicuramente da crederle.
Pasta e figli: la ricetta per un fisico perfetto
La bella showgirl giura di non seguire una dieta particolare, anzi ammette che spesso e volentieri a casa sua si mangia la pasta anche a cena.
Stare dietro ai figli è abbastanza dispendioso, ma Alessia Marcuzzi ha fatto di necessità virtù. Così i suoi piccoli, Tomaso di 15 anni e Mia di 5 anni, rappresentano uno stimolo in più per tenersi in forma.
Una mamma severa e mediterranea
In tv Alessia si mostra spigliata e simpatica, tuttavia ammette di essere una tipica mamma mediterranea abbastanza severa, che impone delle regole che vanno rispettate.
Il messaggio è chiaro: per le donne che vogliono avere un fisico da urlo anche dopo i 40 anni, basta fare figli. Parola di Alessia Marcuzzi…
Il video della settimana
Seeee…E poi logicamente anche noi facciamo 8 ore al giorno di palestra e yoga e abbiamo il personal trainer a casa..ma va va va….
Si come no! Con tutti i soldi che hai puoi farne anche dieci di figli tanto teli crescono le tate!
Hahahahahaha ma vai a quel paese!!!
Merito dello yogurt
E grazie al cazzo tu te lo poi permettere anche xke
Ci sono le tate che te li crescono ,quindi con tutta me stessa vaffanbagnooooooooo
Ok per la pasta (per lei 10 gr però ) tante proteine e tanto sport. Perché non dire la verità invece di prenderci tutti in giro con la scusa dei figli. Non capisco questo continuo negare l’evidenza.
Anche la mia😂😂😂😂😂
Basta fare figli? Basta fare un caz come te che hai estetista e personal trainer ogni giorno