Federica Nargi ed Alessandro Matri, una delle coppie più patinate e paparazzate dello showbiz italiano, sono diventati genitori. Lunedì 26 settembre è nata a Milano la piccola Sofia, a suggellare l’amore tra l’ex velina ed il calciatore attualmente in forza al Sassuolo.
La gioia di nonno Claudio
A differenza delle altre nascite “vip”, questa volta ad annunciare l’arrivo della cicogna col fiocco rosa non sono stati i genitori, bensì nonno Claudio, il padre di Federica.
Il signor Nargi comunica felice come un Pasqua su Instagram: “Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia, grazie ragazzi, da nonno Claudio”. A seguire una pioggia di commenti e di felicitazioni per il lieto evento.
Federica Nargi: “I nove mesi più belli della mia vita”
Emozionatissima mamma Federica, che qualche giorno fa sui social aveva scritto che stava vivendo i nove mesi più belli della sua vita, che adesso sarà riempita dalla piccola Sofia.
I due stanno insieme da ben sette anni, e desideravano da tanto tempo coronare il loro amore con l’arrivo di un frugoletto o di una frugoletta. Missione compiuta!
Il video della settimana
Auguri e ben arrivata Sofia
Benvenuta al mondo Sofia!!
Congratulazioni !! Ww Sofia.