In occasione del doppiaggio di Alessia Marcuzzi per il nuovo film Cicogne in missione di Nicholas Stoller e Doug Sweetland, presentato alla Festa del Cinema di Roma e nelle sale cinematografiche dal 20 ottobre, l’ex presentatrice del Grande Fratello rimarca la visione genuina di famiglia allargata per un bambino.
Alessia Marcuzzi, mamma bis di una famiglia allargata
Lei di famiglie allargate ne sa qualcosa, il primogenito Tommaso è figlio di Simone Inzaghi e Mia è nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti, e proprio grazie alla sua esperienza è in grado di offrire una bella testimonianza sull’argomento.
Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair spiega bene il suo pensiero. La sua risposta nasce dalla riflessione sul cartone, in cui non sono presenti distinzioni. Famiglia è tutto e tutti, a prescindere dai diversi fattori legati alla maternità.
«E la cosa più bella è che i piccoli in sala non si sono fatti domande – racconta Alessia Marcuzzi – sono sempre i grandi i più spaventati, quelli che si fanno problemi e paturnie.».
Come darle torto? I bambini, con la loro innocenza e saggezza, ci ricordano quanto sia poco importante essere una famiglia allargata: la cosa importante è sempre una, l’amore.
Il video della settimana
A bella…. in 420???? beh in una casa normale non ce la fai ad ospitare più di 10/15 persone!
Quando ce testa in tutti allora si può fare. ..
Se nn hanno problemi di soldi vanno d.accordo di sicuro
Non é la mia famiglia…
Complimenti.
Potrebbe essere la mia famiglia…basta usare un po’ di intelligenza. Brava