Quando un neonato piange, scatena l’ansia di mamma e papà, che difficilmente riescono a mantenere la calma. Avrà fame? Dovrà essere cambiato? Avrà freddo? Avrà le coliche? E se la soluzione per il calmare il nostro bimbo fosse uno strumento come il Gro-Hush?
Insomma…se ci fosse una bacchetta magica in grado di fermare le urla dei bebè, i genitori sarebbero disposti a pagarla a peso d’oro! Se siete anche voi tra quei genitori disperati che non sanno più me gestire il pianto dei propri bambini, leggete qui!
Gro-Hush, l’apparecchio che calma il neonato coi rumori bianchi
Avete mai sentito parlare del Gro-Hush? Dal Regno Unito arriva un innovativo apparecchio che pare faccia i miracoli con i bimbi agitati, calmandoli e accompagnandoli verso il sonno.
“Hush” in inglese ha lo stesso significato del nostro “Sshhh”, che usciamo per avvertire di fare silenzio e anche per calmare i neonati quando piangono. Il Gro-Hush ricrea quei rumori e suoni ovattati che per nove mesi hanno accompagnato il bambino mentre era nella pancia della mamma, i cosiddetti “rumori bianchi“.
I rumori bianchi del Gro-Hush hanno infatti delle vibrazioni in perfetta sintonia con le onde cerebrali del neonato e con la loro dolce cantilena sempre uguale, sono in grado di calmare un bambino in lacrime, facendolo tranquillizzare. È in grado di riprodurre tre rumori bianchi: il battito cardiaco, la pioggia battente e il suono ritmico delle onde del mare.
È piccolo e leggero, quindi facile da trasportare e utilizzabile in ogni circostanza. Il volume è già regolato alla giusta intensità e il suono si spegne automaticamente dopo dieci minuti. Il Gro-Hush quindi è uno strumento unico, che pare proprio funzioni davvero!
E allora perché non provare ad accostarlo al suono della vostra voce, per calmare il vostro bimbo nei momenti agitati o usarlo come carillon al momento della nanna? Oppure regalarlo a una coppia di amici neogenitori?
Il prezzo è decisamente accessibile e si può comodamente acquistare online.
Il video della settimana
C’è anche un’applicazione x cell gratis da scaricare…
Mai provato con una conchiglia? ☺ più rumore dolce di quello 😊😊
PHON, ragazze!!!!non buttate soldi inutilmente. credetemi,basta il phon (che è stata la mia salvezza in moltissime occasioni – soprattutto nel periodo coliche)
Veroo anche io lo uso😍
Nn sempre funziona!
Con mia figlia ha sempre funzionato.Poi magari va da bambino a bambino
Anche il mio piccolo riesce anche ad addormentarsi mentre mi asciugo i capelli 😅
Valeria Cardelli
In realtà basta sussurrare al piccolo dolcemente ‘sssshh’ nell’orecchio, mentre lo si coccola per ottenere lo stesso effetto 😉.
Dove si compra
Basta scaricare una semplicissima upp che riproduca i suoni bianchi, gratis, basta andare su play store
Eli Sa ecco perche’ si calma quando sussurriamo nel suo orecchio <3
Speravo fosse realmente interessata ai miei segreti.😃💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Monica Ferrari 😉😉
Dobbiamo assolutamente trovarlo 😉😉😉
Daniele Russo
Daniele Russo
Crive Cristian Vecchione
Crive Cristian Vecchione
Cecilia Magliani io ci sto!!!!! anche se costasse una follia !!!!
Cecilia Magliani io ci sto!!!!! anche se costasse una follia !!!!
Silvia Lombardi.. lo compriamo?
Silvia Lombardi.. lo compriamo?
Dove si compra?
Ma santo cielo. . Cisa c’è di più bello della voxe della mamma…