Laura Chiatti, di recente ospite al programma “Verissimo” di Silvia Toffanin, ha raccontato la sua straordinaria esperienza da mamma. I figli Enea, nato lo scorso gennaio del 2015, e Pablo, nato a luglio del 2016, sono per lei due raggi di sole che illuminano costantemente e quotidianamente la sua vita.
Una mamma normale
La bella attrice ha confessato di soffrire di un’eccessiva ansia di distacco, frutto di un amore materno senza limiti verso i propri figli.
Fino a poco tempo fa era molto attiva sui social, dove postava spesso le foto che ritraevano la sua vita da mamma “normale” tra poppate, pannolini e casa perennemente in disordine. Gli “haters” però, sempre pronti a criticarla, l’hanno spinta prima a chiudere il suo profilo Instagram e poi ad impostarlo su privato.
Attrice e mamma allo stesso tempo
Laura Chiatti però non ha rinunciato al suo lavoro, il cinema, spinta ed incoraggiata dal marito Marco Bocci, anche lui attore. Nonostante i loro impegni, i due genitori vip cercano di essere sempre presenti nella vita dei loro figli, per trasmettere tutto l’amore di cui i bambini hanno bisogno.
Il video della settimana
😍😍😍
Pietro Villani 😍😍
Sono proprio io… ho più ansia del distacco io che diego