Da tempo ormai è nata una nuova stella che illumina il cinema italiano. Si tratta di Maria Rosaria Russo, una delle attrici de “I bastardi di Pizzofalcone”, serie tv in onda su Rai 1 e tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni.
Gravidanza difficile, il ruolo della mamma più complesso
La bella attrice nativa di Termoli è mamma di due splendidi gemelli, ma la gravidanza non è stata affatto facile. In seguito ad alcune complicazioni, i medici le hanno ordinato praticamente di non muoversi. E così ha fatto per nove mesi, mangiando e dormendo soltanto, con una grande forza di volontà e spirito di sacrificio con il supporto del marito regista Giulio Manfredonia.
Maria Rosiaria Russo, una ragazza testarda
La testardaggine e lo spirito di sacrificio hanno sempre fatto parte del carattere di Maria Rosaria Russo, che si è presa una laurea in Economia a Bologna solo per la volontà dei genitori, ma il sogno di fare l’attrice non l’ha mai abbandonato. Durante i suoi studi bolognesi la bella Maria Rosaria si è anche diplomata ad una scuola di teatro, facendo mille altri lavori pur di coronare il suo sogno nel cassetto.
Il video della settimana