Natalie Portman è in attesa del suo secondogenito, ma non rinuncia a tenersi in forma. I paparazzi l’hanno “beccata” mentre si concede salutari passeggiate in compagnia del marito Benjamin Millepied o di un’amica nel giardino a Los Feliz, in California, dove vive insieme alla famiglia. Passo lento, occhiali da sole e tenuta sportiva: l’attrice sembra l’immagine della felicità.
Natalie Portman Mamma, il ruolo più bello
Natalie Portman ha ricoperto diversi ruoli nella sua carriera di attrice, ma in una recente intervista ha confidato che quello di mamma è il più bello in assoluto. Al momento il sesso del bebè è top secret, ma a giudicare dal pancione molto pronunciato il parto dovrebbe essere ormai imminente. La bella attrice è già mamma di Aleph, un maschietto di 5 anni e mezzo.
Un amore nato sul set
Va a gonfie vele l’amore tra l’attrice 35enne ed il marito ballerino, conosciuto proprio sul set de “Il Cigno Nero”, film che le è valso anche l’Oscar. La Portman ha anche confessato che sogna una famiglia molto grande, quindi in futuro potrebbero arrivare ancora altre cicogne.
Il video della settimana
Ahaga
Pancione pronunciato lo chiamano quello???Sembra si e no al quarto mese d gravidanza!!!