La notizia è delle ultime ore. Ylenia Bonavera, la ragazza di 22 anni di Messina bruciata dall’ex fidanzato Alessio Mantineo, è incinta. Ylenia Bonavera è stata aggredita da Alessio Mantineo, suo ex fidanzato qualche giorno fa. Le accuse gravano sul ragazzo, che ora è in carcere, perché un video lo riprende mentre riempie una bottiglietta d’acqua con della benzina.
La giovane messinese è stata dimessa dal reparto di Chirurgia plastica del Policlinico di Messina, ed è di poche ore la notizia che aspetta un bambino. Lo riferisce La Gazzetta del Sud informando i lettori che “La gravidanza è giunta quasi al terzo mese”. Su questa scoperta non è stato chiarito se l’aggressore è anche il padre del bambino, ma sappiamo che sarà ospitata in una struttura protetta della provincia.
La difesa di Ylenia per il suo aguzzino
Ylenia intanto, che sui social difende il suo aguzzino, è entrata in un profondo conflitto con la madre, perché difende a spada tratta il suo ex-fidanzato. La madre invece dichiara, in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, di vivere in un vero e proprio incubo. “La posizione di Ylenia è un’offesa per tutte le donne che hanno subito violenza da un uomo, e hanno trovato il coraggio di accusarlo”.
Il video della settimana
Visto che lei è matta( come dicono quelle che la difendono) e visto che il papa’ è altrattanto matto(perche’ a lui nn lo difende nessuno?) spero che il bimbo sia loro portato via
Vittima e carnefice allo stesso tempo a me fa solo tenerezza questa ragazza..
Secondo me ha perso la testa…
Finalmente una che ragiona
Uffa .. Quanta cattiveria, nessuno ha mai pensato che forse ha paura di denunciare per non fare la stesa fine delle altre donne che lo hanno fato e purtroppo non ci sono più . Magari a modo suo cerca di proteggere lei e il suo piccolo. Certo in modo sbagliato. Io non giudico piuttosto cerco di capire il perché …
È tutta matta…
Secondo me esiste unica ignoranza. Giudicare ciò che non si conosce.
Quante donne che la insultano… che tristezza… non capite che sta male… vi sembra normale ? Cattiveria ce n’é ??
Va aiutata…
Per rispetto delle donne vittime di femminicidio… É meglio nn parlare più di questa storia!
Dipendenza affettiva in forma estrema e gravissima. Va aiutata assolutamente.
a questo punto non e normale!!!
Se io ero la madre al posto di lanciare un appello avrei lanciato lei!!
Questa ragazza è da curare non è a posto
Sicuramente non sono persone sane ma se davvero fosse incinta nn posso immaginare quel bimbo quando scoprirà tutto ciò
Quando andrà a scuola 😱
chissà se il fidanzato è pentito a maggior ragione adesso
Mah
Povera tagazza.innamorata cecha .pero un amore così malato e pericoloso prima o più finisce molto male per lei!!se non si vuole aiutare sono cavoli suoi
O dio…
E vero l’amore e ceco..
Ma piccola ricordati ke se lo a fatto a te nn a paura di farlo a tua figlia/o…
Proteggi almeno quella anima inocente ke porti nel tuo grembo…
Nn ce fine al peggio!
Povero bambino
Nn si merita il bambino una madre cosi
Questa donna è psicotica, va aiutata dai servizi sociali. Ci vuole tanto a capirlo? L’ho seguita in tv diverse volte ed è palese.
Sei il minimo al mondo sparisci!!!!!
A me fa venire in mente la sindrome di Stoccolma….forse è troppo difficile per lei ammettere che l’uomo che ama possa averle fatto un tale affronto..questo non è amore..è possesso… spero possa avere ed accettare aiuto…per metabolizzare ed andare avanti…
Pure! Le dava fuoco incinta !
Più che lanciare un appello, la madre, dovrebbe lanciarla giù da un ponte!!
Questa ragazza va assistita in un centro specializzato se vuole tenere il bambino. Non è in se difende il suo aggressore è essa stessa aggressiva ed in più non ha realmente capito la serietà di cosa le è occorso infatti ad un giorno dal fatto era a pomeriggio cinque come fosse protagonista di un reality
È una vergogna x le donneeee….chi ti ama nn t picchiaaaaa…..o fa anche pe
Buona gravidanza :) riprenditi presto <3
E’ talmente sottomessa e plagiata che pur di stare con quell’uomo che lei ama e dal quale aspetta un bambino, lo sta difendendo a tutti i costi mettendo in pericolo la sua vita e quella di suo figlio! Spero che la giustizia faccia il suo dovere. Lei si comporta così per debolezza e ignoranza non per altro.
Vi ringraziamo tutte per esprimere la vostra opinione a riguardo, ma ricordiamo che sulla pagina di Mamme vogliamo mantenere la discussione su toni civili. Tutti i commenti esagerati o che utilizzano toni offensivi verranno immediatamente cancellati. Grazie.
Per l’amor del cielo sia lei che quella creatura che ha in grembo avranno bisogno di aiuto! Questa ragazza è da curare seriamente!
Tso per proteggere il bambino
Cinzia Giacomazzi
Ma cosa dici nn la vedi che e una poveraccia
Preferisco aiutare tutte QUELLE donne bruciate e violentate ma questa no
È il frutto di TROPPO AMORE!!! Cit. D’Urso
È malata
Questa è scema
Quando un uomo ti butta la benzina addosso…non c è ignoranza che tenga.
Ma xke si ammazzano a difernderla????è un ignorante e una vergogna x le donne ke veramente non ce l hanno fatta a placare la furia dei loro uomini!!!mi dispiace x qll povera creatura ke ha in grembo, ma se nn l avesse, direi:vuoi essere picchiata???allora fregati!
Tu non stai bene. Ma ti rendi conto? Secondo te questa ragazza è lucida ???!!!
Ce ne sono di donne cosi, nn è la prima ke si incaponisce convinta di voler cambiare un uomo.a quel punto se lo cerca…e io sto bene…ki non sta bene qui è qualcun altra
Infatti. Spesso vittima difende aggressore. Chi e qualificato comprende.
Ha bisogno di aiuto non di insulti! Anche per me il suo comportamento è da condannare ma cerchiamo di essere solidali con una piccola donna che non ha la forza e il coraggio di denunciare che magari avremmo avuto noi tutte!
Mi viene da dirle piuttosto ama te stessa ed il tuo bambino e allontanati da chi l’Amore non lo conosce affatto!
Povero bambino!
Voi che la condannate siete il peggio del peggio.
A me fa solo una gran pena, per ignoranza e fragilità non riesce a denunciare la realtà dei fatti… ha bisogno di appoggio e comprensione, non di ulteriori condanne gratuite.
Si ti fa una gran pena, ma se é vero che é incinta, ora dovrebbe pensare al bene del bambino prima di ogni altra cosa e allontanare un uomo violento dalla sua vita. Prima che succeda l ‘ irreparabile. Qualcuno dovrebbe provare a farla ragionare.. altro che pena!!
Si sicuramente deve ragionare, riflettere e maturare. Ma se da sola non riesce a farlo va aiutata. Non insultata.
Se davvero fosse incinta,mette in pericolo un figlio,io ci penserei a riprendermi un essere schifoso cm quello
Ma se non c’è con la testa va aiutata…
Non bisogna mai giudicare se non si e messo le sue scarpe. La gente in questa situazione va aiutata. Capita spesso che la vittima difende aggressore. Ci sono le persone qualificate che comprendono situazione fino a fondo.
‘Unico commento intelligente
Angelo Semeraro
E incinta?Non hanno detto niente e x x questo che quella bestia gli ha dato fuoco x liberarsi di lei e della creatura e lei ancora lo difende vergognati
Anche io l’ho pensato
Lo penso anche io e credo che lei difende lui solo perché è incinta e crede di fare un padre al proprio bambino
Rinchiuderla in una casa di cura perché non sta bene!
Si può essere piu idiota
È proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta….sei una vergogna per tutte le donne che stanno combattendo il femminicidio
Si chiama sindrome di Stoccolma. Va in un centro antiviolenza. Vedrai di storie da raccontare. Quasi tutte hanno fatto al inizio. Per fortuna hanno trovato personale qualificato che non le ha giudicato
Queste sono le donne che poi muoiono
Rinchiudetela!!!!
Povera creatura
Michela lai
Nn la vedi che e una grande ignorantona
Povero bambino !
E gia Michela,povero bambino in che modo deve crescere
Spero che venga tolto da questa demente
Sei un offesa per tutte le donne che volevano vivere e sono state uccise da chi diceva di amarle. Come puoi difendere l’indifendibile? Ignorante , bambina !
Non è ignorante, è malata. Va aiutata, sei più triste tu che da mamma non capisci… come può stare bene una che parla così! Le malattie “di testa ” sono le peggiori…
APPENA NASCE TUO FIGLIO SPERO CHE TI VENGA TOLTO NN SEI INGRADO DI CRESCERLO
XKÉ COME MADRE SARRESTI SOLO UNA DEMENTE POVERO PICCOLO IN CHE MONDO
DEVE NASCERE