A febbraio su Canale 5 andrà in onda “Amore pensaci tu”, la serie tv dedicata ai papà ed incentrata sul loro ruolo che sta cambiando nella società moderna. Saranno affrontati temi anche piuttosto delicati, come l’affidamento dei figli, i divorzi e le coppie di fatto, ma con estrema leggerezza e col sorriso sulle labbra per una fiction che si preannuncia divertente e scoppiettante.
Il cast dei “papà”
Il cast sarà composto da Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Filippo Nigro, Valentina Carnelutti, Giulia Bevilacqua e Giuliana De Sio, protagonista in questi giorni sempre su Canale 5 con “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”.
La storia di quattro famiglie
La storia sarà incentrata su quattro famiglie con tematiche diverse. La prima parla di Marco, che si è sempre dedicato alla famiglia, ed Anna, mamma lavoratrice. I ruoli improvvisamente si capovolgono e gli equilibri vacillano. Nella seconda protagonisti sono Luigi e Gemma, che vuole realizzarsi professionalmente. Poi c’è la terza storia di Jacopo ed Elena, che stanno per separarsi e lottano per l’affidamento dei figli. Infine la quarta storia è incentrata sulla coppia di fatto composta da Francesco e Tommaso, ai quali viene affidata la nipotina.
Il video della settimana
Senti, il papà con la maglia blu, per me può anche non fare nulla e stare sul letto ad aspettarmi tutto il giorno però…!
Loris Torni
Me tocca all ora hahahaah aiuto
È vero!! Mio marito ne è un esempio…mi aiuta molto in casa e anche con il bambino,quando è in casa ovviamente!!!!
Infatti è solo un film 😂😂😂😂