Lo diciamo a bassa voce, perché probabilmente non ci crederete. In un ristorante di Padova i genitori con i bambini possono risparmiare. Esiste, infatti, uno sconto speciale, lo sconto sui bambini educati.
Lo sconto bambini educati per i bravi genitori
In un locale di Padova il gestore Antonio Ferrari, proprietario di un’enoteca in via Umberto I, ha dato vita a un’iniziativa molto curiosa. Ha deciso di decurtare dal conto dei genitori con bambini il 5% sul totale, una riduzione chiamata “Sconto per bambini educati”. «Lo faccio per premiare i bravi genitori – spiega il gestore – e vi garantisco che non capita spesso».
Lo scontrino con lo sconto bambini educati pubblicato su Facebook
Il proprietario del locale ha pubblicato la foto dello scontrino sulla pagina Facebook. I fortunati dello sconto erano un gruppo di dieci persone: quattro adulti e sei bambini. I figli delle coppie sono stati bravissimi. Nessun capriccio e tanta educazione.
«Sono consapevole del fatto che è difficile fare i genitori. Non si può dire sempre di no e crescere i figli a suon di divieti, però quando si sta in mezzo ad altra gente bisogna anche insegnare il rispetto. Per questo ho deciso di fare lo sconto del 5% a chi riesce a tenere buoni i propri figli. Ripeto, è un premio ai genitori bravi».
Il video della settimana
Mah!!! Sti poveri bimbi! Li vorremmo tipo soldatini, zitti, fermi, seduti a tavola e che magari parlano a bassa voce… che tristezza! Ma i bambini sono bambini!! Belli, solari, spontanei!! Certo educati, ma senza reprimerli!!!
Bravissima!!! Ormai i bambini non li vogliono più da nessuna parte!
Io me ne frego, quando siamo in giro io gioco con mia figlia ovunque siamo!! Anche x i bimbi deve essere bello andare in giro, non solo per noi!
Gomaji Michel proviamo?
Non avrò mai lo sconto! Mio figlio è attila, mi fanno lo sconto se vado via prima 😂😂😂
Son d accordo Mara Ravasi
Non ho parole..
Litigi assicurati con i genitori, io non mi cimenterei nell’impresa… invece dello scopo educativo otterrebbero l’esito opposto: genitori maleducati che davanti ai bimbi fanno scenate ai gestori per la presunta ingiustizia subita!
Questo serve a quei genitori che quando escono a mangiare fuori con i loro figli entrando in ristorante dimenticano di essere genitori
Che tristezza
Invece se mio figlio fa un urletto in più pago la penale????ke stupidaggini