Il cameriere del “drive through”, che si è ritrovato di fronte un bambino di 8 anni ordinare un cheeseburger alla guida di un’auto, avrà pensato che si trattasse di una candid camera! Tutto ciò che stava accadendo davanti ai suoi occhi invece era realtà, per quanto surreale fosse l’intera vicenda.
Il bimbo guida l’auto: l’ha imparato con YouTube
Il bimbo guida l’auto del papà da solo per andarsene al fast food: è successo per davvero in Ohio, negli Stati Uniti. Il piccolo monello ha organizzato un piano perfetto: ha aspettato che i genitori si addormentassero, e poi si è messo al volante dell’auto del padre per raggiungere il fast food.
Il suo maestro di guida è stato YouTube, su cui il bimbo naviga spesso e, oltre a guardare i cartoni animati, apprende molte cose, come guidare un macchina. Poiché in compagnia si mangia con più gusto, ha ben pensato di portare con sé anche la piccola sorellina complice.
Un baby guidatore modello
Il bimbo non ha commesso nessuna infrazione, ha rispettato gli incroci, non ha superato i limiti di velocità e ha parcheggiato in maniera perfetta: un automobilista modello!
Forse proprio grazie alle sue abilità di pilota il bimbo eviterà di prendere multe, ma dovrà aspettare almeno una decina d’anni prima di potersi mettere al volante!
Il video della settimana
Ma non è reale non vede la strada,non arriva ai pedali.
Oppure la sorella ai pedali e il fratellino al volante
Un’auto magica a quanto pare…Non servono i pedali😂😂😂😂
Ma mica e il bimbo de la foto,il articolo dice bimbo di 8 anni,anche si sembra che sta storia a del incredibile:))
Cara Ioana, utilizziamo delle immagini di repertorio, in quanto il nome del bimbo non è nemmeno menzionato.