Nel film “Baby Boss” della DreamWorks un bebè prodigio veste i panni di una spia privata, ma in quel caso si tratta di una semplice finzione cinematografica. In Gran Bretagna invece è stato scoperto un bebè prodigio in carne ed ossa, che a soli 18 giorni è in grado di tenere il biberon tra le sue manine e di bere da solo.
Bebè prodigio: i genitori lo filmano e diventa una star del web
Protagonista di questa simpatica storia è Adam, un neonato di 18 giorni che è diventato una vera star del web. I genitori si sono accorti che il piccolo era in grado di mantenere il biberon e di bere da solo, quindi hanno ripreso la scena da diverse angolazioni ed hanno postato il video online. Sono piovuti commenti, like e visualizzazioni dinanzi a questo piccolo prodigio.
Le diverse reazioni del web
La maggior parte degli utenti che hanno visualizzato il video si è intenerita dinanzi al piccolo frugoletto, che a soli 18 giorni è in grado di nutrirsi da solo. C’è addirittura chi pensa che sia un fake, e chi invece ritiene che tutti i bambini sarebbero in grado di farlo se educati da genitori meno oppressivi.
Ad ogni modo, considerando le capacità del piccolo Adam, meglio non lasciare vini o liquori nei paraggi…
Il video della settimana
E io che credevo che beveva già la birra a 18 giorni. Che notizia fuffa questa muaaaa
Infatti… mha
La fame fa fare tante cose😊
Anche il mio se lo teneva a 14 gg…
Prodigio mica tanto…mio figlio beve da solo con il biberon da quando lo abbiamo portato a casa, a soli 4 giorni di vita 😍 Però a me non è passato proprio per la testa di farne una star del web.