Si sa, quando si diventa genitori non si è mai preparati abbastanza. Oggi le neo mamme e i neo papà girano sul web alla ricerca di portali, blog e forum per trovare informazioni, scoprire novità, connettersi con altri genitori attraverso le chat. La novità del momento è nel chatbot, una nuova modalità di interagire in modo dinamico e veloce. Così l’agenzia Hej! ha realizzato il chatbot per Fissan, marchio leader per l’igiene e la cosmesi del neonato.
Come funziona la chatbot
L’assistente virtuale di Fissan aiuta i neo genitori con preziosi suggerimenti, consigli e soprattutto, grazie al tono di voce rassicurante, a infondere in loro la fiducia nel nuovo ruolo che li aspetta: quello di crescere un bambino nel migliore dei modi. L’assistente di Fissan dispensa consigli sul bagnetto, sullo svezzamento e su ogni altra tematica inerente la crescita dei figli. Si può interagire anche con altri genitori per scambiarsi le esperienze e i pareri.
L’assistente virtuale per comunicare e interagire
L’assistente virtuale è ormai una realtà di cui non possiamo fare a meno per l’interazione tra azienda e cliente e nel caso di Fissan è facile da usare essendo disponibile sulla piattaforma Facebook Messenger.
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