La scorsa settimana in Texas è nato Dexter Tyler, un bambino che a pochi giorni di vita è già famoso grazie a uno scatto della mamma diventato virale sui social.
La foto che ha fatto il giro del web racconta un fatto strano ma reale.
Lucy Hellein, una donna come tante che aveva scelto la spirale come metodo contraccettivo per evitare una gravidanza, è rimasta incinta ugualmente. Quando le è stato annunciato il concepimento di Dexter, i medici non sono riusciti ad estrarle la spirale, per cui Lucy ha continuato la gravidanza con il contraccettivo. Nella famosa foto qua sotto, al piccolo Dexter dopo la nascita è stato messo in mano “l’oggetto del fallimento”, proprio la spirale.
La spirale estratta durante il cesareo
La donna ha partorito con parto cesareo e i medici, durante l’operazione, hanno estratto il contraccettivo che si era posizionato nella placenta. Un caso raro ma che oggi dimostra più che mai come i metodi contraccettivi non siano infallibili.
La didascalia alla foto chiarisce ogni dubbio. Mamma Lucy scrive “Mirena fallisce”. La foto è diventata virale in poco tempo; è stata condivisa migliaia di volte!
Buona vita piccolo Dexter e tanti auguri alla mamma Lucy.
Il video della settimana
Ovviamente il bimbo non è nato con la spirale in mano, ma come spiegato nell’articolo è stata posta appositamente tra le sue dita per scattare la foto ormai diventata virale…nel sito bufale.net spiegano tutto…
Che se il collo si dilata dieci centimetri durante il travaglio…cazzo l hanno attaccata con la colla attak sta spirale?😂😂😂
È UNA BUFALA!!!
Sarebbe fisiologicamente impossibile. Controllate le fonti prima
ciao Valeria, non è assolutamente una bufala!
https://www.bufale.net/home/notizia-vera-e-precisazioni-neonato-viene-al-mondo-stringendo-il-contraccettivo-della-mamma-hai-fallito/
Come puoi notare la foto è un falso, la spirale è stata messa dopo in mano al bambino. Un po’ come se si rompe il preservativo e dopo lo metto in mano al bambino che ne verrà. L’articolo è scritto di proposito con il titolo sensazionalistico….
Cara Valeria nel nostro articolo abbiamo infatti riportato correttamente le informazioni
Filippo Capozzi quando è destino… ☺️
È una bufala
Claudia Bologna
Inutile è la natura che comanda
È una bufala
Gaudino Enrica
È una bufala
Giulia mia é nata con la spirale 😉
Paoli Ssima ….
Hahahahah addirittura! C’è chi nasce con la camicia e chi nasce con la spirale!
Quelle del 26 aprile fanno cose che altre non possono nemmeno immaginare … 😉
Queste cose le faccio fare a voi infatti 😂😂😂
Hahahaha se lo sapevo prima cambiavo giorno di nascita però! 😅😅🤣🤣😜😜