La prossima settimana è il compleanno di Valeria Marini e la famosa soubrette ritorna su un discorso noto: la voglia di maternità.
Valeria Marini e il desiderio di maternità
Non è la prima volta, infatti, che Valeria Marini confessa il suo desiderio di diventare madre. Non lo ha mai nascosto, ne ha parlato come di un grande sogno su cui spera sempre, anche sulla soglia dei suoi 50 anni. Ne parla di nuovo sul settimanale Gente: “Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto.”
Valeria Marini oggi
Oggi, non vuole più pensare al passato. La soubrette non si dà per vinta ed è convinta che il momento più adatto per la sua voglia di maternità sia proprio ora, anche se single e anche se non più giovanissima.
Che sia davvero così? Che questo compleanno di 50 anni sia speciale e le porti un regalo che vale più di mille diamanti? Noi glielo auguriamo di cuore!
Il video della settimana
È facile fare dell’ironia quando non si conosce lo strazio di desiderare un figlio che non arriva.. personalmente le auguro di realizzare questo suo sogno, perchè la maternità è il dono più grande.
Io penso che ognuno possa decidere ciò che ritiene più opportuno fare ma dal mio punto di vista penserei a due cose:1.più si va in là con gli anni più si rischia di avere una gravidanza problematica e con seri rischi per il bambino 2.quando compirà 20 anni invece di godersi quei bellissimi anni potrebbe dover accudire una madre 70enne e questo non sarebbe giusto! Questa la mia idea ma non sta a me giudicare…
riflessione: quanto è giusto rimandare la maternità in nome della carriera o altro e poi ricorrere alla medicina per avere un bambino? fino a che punto è giusto essere “egoisti”? mah io credo che ci voglia equilibrio e che non si possa programmare tutto
Se il tuo cuore lo desidera perché no……
Madre o nonna?
A 50 anni si fanno gli zii o i nonni,non i genitori
Quanto siete maligne, è brutta è vecchia… io bho!
AdottaSe un bambino allora
Bellissima ? 🤔🤔🤔🤔🤔
Ma perché non aspettare i 60 Valeria
Un’altra deficiente
Bellissima? ????
Bellissima? Ma l’avete guardata bene?
A lei toglierebbero questo eventuale figlio come a quella coppia di genitori giudicati troppo “vecchi” per essere mamma e papà?
Ovvio che no !
Ma chi siamo noi per giudicare? Che ne sapete se ha avuto aborti? Qual’è la sua storia! Prima di giudicare o additare pensiamo… Non si sa mai…
Sembra un capriccio..un regalo di compleanno..l’orologio biologico corre..meglio arrendersi
Non sarà troppo giovane?
Dolce Valeria 😌
Ma lo sa che un figlio non è un bambolotto?
Già a bellissima avrei da ridire….poi deve aspettare ancora un po’ a fare figli. …ma dai…
A 50 anni può andare in pensione che è meglio invece di mettersi a fare figli!
E perché ?? Sempre pronte a puntare il dito?? Essere Mamma è la gioia più grande
A 50 anni si va in menopausa non si fanno i figli quelli li fai prima, se vuole adottare è un’altro paio di maniche.
A prescindere dalla mia opinione al riguardo non capisco la differenza di adottare o fare un figlio a 50 anni. Se parliamo di “prestanza fisica” o di avere tipo 70 anni quando lui ne avrà 20 il problema.rimane sia se lo partorisce e sia se lo adotta…a volte penso che siamo così ansiose di criticare un’altra donna che sragioniamo.
Adottare un bambino vuol dire adottare anche un bambino che ha già 7 /8/10 /14 anni !!!!!!!! A 70 lui ne potrebbe avere 20/25 !!! Quindi ragiona anche tu non per forza bisogna adottare un neonato!
Non ci sono solo neonati che hanno bisogno di una famiglia ma anche bambini più grandi quelli che non vuole nessuno perché ormai sono troppo grandi!
C’è chi è fortunato e chi no…se uno non l’ha fatto prima ci sarà un motivo quindi per me meglio a lei a 50 che a le giovani che li buttano via…