FattoreMamma in collaborazione con Italian Digital Revolution consentirà alle mamme di trascorrere una giornata in Parlamento, affinché possano essere ascoltate le loro esigenze dalla classe politica.
Mamme in Parlamento: l’importanza del digitale
Tra gli altri argomenti, in questa speciale occasione (che si terrà il prossimo 6 giugno), si parlerà anche dell’importanza delle mamme che operano nella realtà digitale e che contribuiscono a promuovere con il loro prezioso lavoro i diritti delle mamme e dei loro bambini.
Ma non solo! Si discuterà anche di quanto sia necessario un processo di avvicinamento tra politica e cittadini.
Mamme in Parlamento: le nuove forme di dialogo
L’incontro tra mamme e deputati, inoltre, intende favorire la creazione di nuove linee di comunicazione che, a partire dalla realtà digitale, riescano a mettere in contatto le famiglie e la cosa pubblica in maniera agevole e semplice.
Insomma care mamme è arrivato il momento di prendere coscienza dei propri diritti e di tutte le opportunità offerte dal digitale!
Volete anche voi far sentire la vostra voce? Per tutte le informazioni sull’evento e per poter partecipare anche voi visitate il sito http://www.fattoremamma.com/mammeinparlamento/!
Il video della settimana