Dopo la morte della bambina in auto senza seggiolino, arriva un’altra tragica notizia dall’Australia, dove una bimba è morta a causa del bagnetto troppo caldo. La tragedia si è consumata nella città australiana di Northgate, a nord di Brisbane, dove la piccola Maddilyn-Rose Ava Stokes è morta per le gravi ustioni riportate su tutto il corpo.
Bagnetto troppo caldo, l’inutile corsa in ospedale
Il Daily Mail racconta che la bimba di 2 anni, subito dopo il bagno, è stata trasportata di corsa in ospedale dove le sono state riscontrate gravissime ustioni alla schiena, alle natiche ed alle gambe. Interrogati sulla dinamica dell’incidente, i genitori hanno subito ammesso la loro colpa spiegando che l’acqua del bagnetto era eccessivamente calda per una bambina di 2 anni.
Genitori accusati di tortura ed omicidio
I genitori della piccola, Shane David Stokes di 30 anni e Nicole Betty More di 23 anni, sono stati arrestati con l’accusa di tortura ed omicidio dopo la morte della bambina. Gli inquirenti stanno cercando di capire se si sia trattato di un tragico incidente, o se i due erano soliti praticare altre torture alla bambina. I vicini si dicono sconvolti, spiegando che sembrava una famiglia tranquilla e che la bambina era sempre allegra e spensierata.
Il video della settimana
Ma come c..o siete messi????Ma se non li volete, cosa c..o li fate a fare??!!!
Genitori ? Penso sia voluto e piu che meditato . vergogna pena per loro !!!!
Sti cessi
GALERA A VITA
Mi viene da vomitare a leggere queste cose. Ma come cazzo si fa??? Se non volete bambini non fateli! Depravati!
Ma come si fa ma che avete in testa niente?
Non ci credo!!!!!
mettere le mani dentro o con un termometro x controllare l’acqua no eh??? questo è un OMICIDIO PURO altro che una semplice distrazione!!!! Chissà quanto era calda l’acqua x ucciderla addirrittura!!!! Ma che morissero loro con l’acqua bollente!!!!
😰😰😰
Rip
Non ci credo…
Non ci credo
spero sia una bufala perché è assurdo
Non oso immaginare il dolore e le urla ..povera piccola..dovevano essere proprio drogati..perche non si può fare un errore del genere..
Ma come si fa?? Cavoli, bisogna controllare sempre, basta un gomito, chissà che sofferenza per questa bimba
Pazzi
Cose di pazzi 😡😡😡😱
Kissa come piangeva gioia mia….. e lei? La c…… Nn si bruciava?????
Mi spiace io nn credo a tutti ciò. ….
Sn gesti già studiati ….
😨😨😨
Pazzi i genitori
Io L tocco sempre L acqua prima d immergerci L bimba … m sembra assurdo…
☹️😔
È inconcepibile una cosa del genere,io per la paura di scottare i mie figli ne avevo due di termometri per paura che uno non funzionasse bene e poi mettevo il gomito sempre per precauzione sono diventata mamma giovane ma c…o ma anche una demente lo capisce che l’acqua era calda, per me è stato di proposito .vi giudicherà Dio è con lui che farete i conti bastardi.
stronzoni
Esistono i termometri e non costano molto 😠
Maledetti questi devono andare all’inferno…non avevano toccato l’acqua prima di immergerla?!?!
Povera creatura 😡questi devono morire esattamente alla stessa maniera …,cucinati nel acqua bollente 🤔bestie
Io adesso lo farei fare alla mamma un bel bagnetto bollente. A 100°C e la lascerei dentro un bel po’! Il tempo di cottura del riso per esempio!!!!!!!! STA TESTA DI CA***! Ma come si fa a chiamarlo incidente??
Perché Dio da i bambini a chi non li merita 😢
Omicidio !
Senza parole!!!!!
Bastardi
Io li faresti il bagnieto con l’acqua alla stessa temperatura. Vediamo dopo. Pure io li ucciderei con le mie mani. Genitori drogati e alcoolici.
Ma Mi chiedo perché? Basta poco per evitare queste tragedie…. un gomito! Cazzo, un gomito nell’acqua per vedere l temperatura!!!! Qua mi sa che non è stato un caso…. povera anima di Dio.
Vendono i termometri da 5 € per vedere la temperatura…
E invece vi assicuro che è un errore che fanno tanti genitori. Lavoro in un centro grandi ustionati pediatrico e il problema delle ustioni per bagnetto è una delle principali cause di ustioni per scaldatura. A Catania non mi scorderó mai una bebè, ustionata dalla testa ai piedi,… la mamma una ragazzina di 16 anni….
Poi come andò a finire per la piccola?
Ora non è più accettabile un errore così banale dove nell’era della tecnologia sei obbligato ad informarti! E che cavolo
Ora non è più accettabile un errore così banale dove nell’era della tecnologia sei obbligato ad informarti! E che cavolo
Scusa ma la temperatura ideale sarebbe sui 36 37 gradi giusto? Cm fanno vendono anche i termometri
Scusa la domanda: ma a quanto deve essere la temperatura dell’acqua per provocare ustioni ai bimbi??? Mi sembra così assurdo che quello che la mamma sente come calda possa essere ustionante per il bimbo
sopravvissuta per miracolo peró con sequele tremende, tipiche delle grandi ustioni
purtroppo esistono situazioni sociali dove non tutti si possono permettere il lusso di comprare un termometro, situazioni dove c è ignoranza e si pensa che i neonati hanno bisogno di acqua bollente per bagnarli, persone che non hanno scaldabagno e mettono a riscaldare acqua nelle pentole per sciaquarsi e quindi succedono gli incedenti…..
Araba Lurk Fenice anche una semplice tazza di thè caldo, o un caffè americano, il brodo… a volte li serviamo bollenti, e i bimbi in un secondo si sono mossi e buttati addosso tutto e così si creano ustioni anche se non estese peró si profonde, da ricovero. Per colpa o per fortuna con io mio lavoro oramai a casa mia tutto tiepido o freddo, e lo scaldabagno a temperatura media, perchè a volte aprono l acqua del bidet e esce bollente e si ustionano le manine…..
I bimbi soprattutto sotto i 2 anni hanno una pelle molto delicata, la stessa tazza di the che cade contemporaneamente addosso a me e a mia figlia, mentre a me mi provoca una ustione superficiale, a lei, sul viso, collo, mani etc etc provocherebbe una ustione anche di secondo grado profondo quindi = ospedale=interventi di chirurgia platica etc etc..
a 16 anni che cavolo capiscono di come si fa a fare le mamme -.-
Kiara Gusmini non é solo questo… ma cazzo non se lo fa un bidet? Non se la controlla l’acqua?? Allora controllala anche alla piccina, mongoloide!
Cimunque un termometro costa si e no 10€ ( esistini quelku omaggio oerfettamente funzionanti). Nel 2917 non accetti ignoranza ne cose simili.
Chantal Santi secondo me lo volevano proprio uccidere (perchè non si spiega quello che è successo)..il resto sono solo scuse!
Povera piccola 😓😓😓
Per me le hanno rovesciato una pentola bollente, di solito si mette dentro un piedino
Per provocare la morte l acqua doveva essere caldissima, il fumo doveva metterli in allarme…
Troppo calda? Forse bollente… Non mi e mai successo mettere acqua troppo calda per bagnetto,si sente senza nessun termometro no?!?!? Cazzo….maledetti stronzi,quanto ha sofferto povera piccolina..
Ma non si può pensare a queste follie. L’avrebbero data in adozione…
Maledetti!!!!
Non ci credo dai
Vendono.in farmacia supermercati ….ecc autogrill da per tutto la temperatura dell acqua ….stupidi
Maledetti 😡😡😡😡
Povera creatura 😢
Ma stiamo scherzando. .. ma come si può essere così crudeli nei confronti della propria creatura. . Merde
Maledetti scioglieteli nell acido
Gente bastaaaa se non volete i figli o non siete in grado chiudete le gambe
Fatevi sterilizzare… Ma che cazzo dovete crepare a onza onza 👎🏻👎🏻👎🏻
brava..e quei maschi del cavolo..pene dentro grazie!
Ma i figli ke cazzo li fanno a fare
per “errore” sicuro -.-
Io glielo farei a loro 😡
Questo è omicidio premeditato puro!!! La temperatura doveva essere altissima per provocare ustioni e addirittura morte.. come fa ad essere uno sbaglio?? Tu , mamma, non metti le mani nell’acqua??? Altri che errore… questo, ripeto , è omicidio “bello e buono”!!!!!!!
Quando siamo in attesa e prepariamo il.corredino del bambino una.delle prime cose che pensiamo è il termometro per misurare la temperatura.dell’acqua… proprio per paura di sbagliare. Ma questo non è un errore non oso immaginare povero piccolo. bastardi!
Io usato gomito. Se acqua era caldina sai come si sentiva subito
Con l’esperienza ho imparato anch’io ma i primi tempi ero terrorizzata 😀
omicidio puro hai ragione!
Da non credere
Non ci credo!
Ti giuro quando leggo certe notizie resto senza parole perchè come ca..o fai a non controllare? Non ti viene di mettere una cavolo di mano dentro per controllare??
Ma a che caZzo di temperatura deve essere l acqua per far morire un bambino!!??? Ma li è volutamente fatta bollire perché altrimenti non ci credo
Anche secondo me caldaia o scaldabagno che sia non da acqua da farti gravi ustioni. Volevano liberarsi della piccola sicuramente. Bastardi
Assurdo….
A volte non credo a quello che leggo..
Ma io vi ucciderei con le mie mani.. arrestati??? Ma non è possibile! Pena di morte!!!
Mah. Nonnso che abbiano in testa.
Ma che gente schifosa e demente esiste
Maledetti