Nuovi arrivi nel mondo della danza: è nato il 15 giugno il piccolo Liam, figlio della ballerina Eleonora Scopelliti, che da un po’ aveva lasciato la tv per dedicarsi al suo pancione.
Liam è il nome del bimbo di Eleonora Scopelliti
Dopo 11 anni di matrimonio è arrivata una meravigliosa creatura a coronare il sogno d’amore di Eleonora e suo marito Humbert Glaffo, anche lui ballerino. Lei è stata protagonista, fino a qualche anno fa, della trasmissione di “Amici di Maria De Filippi”. Era una dei professionisti della scuola che aiutavano i ragazzi a imparare le coreografie per le puntate speciali del programma. Anche se la danza è ancora il suo mestiere per qualche tempo si occuperà esclusivamente del piccolo Liam.
L’annuncio del lieto evento su Instagram
Eleonora, a pochi giorni dal parto, ha voluto ringraziare tutti i suoi fan e il marito con un post e una foto della famiglia al completo: “Il 15 giugno alle ore 12:00 un vortice di emozioni e poi i suoi occhi, il nostro Liam fra noi, la vita è un regalo. Grazie a mio marito Humbert Glaffo per il suo sostegno, x il suo amore e x questo dono meraviglioso che ha completato la nostra famiglia. Tra una poppata e l’altra vi ringrazio tutti per i vostri auguri e i vostri messaggi pieni di affetto”.
Il video della settimana
È sempre stata la mia preferita 😊
Auguri
Bellissima lei Auguri