A Rio de Janeiro la violenza nelle strade cresce di giorno in giorno e a farne le spese, questa volta, è un bambino indifeso, nella pancia della mamma.
Donna colpita da proiettile a nove mesi di gravidanza
Nelle favelas di Rio i narcotrafficanti e la polizia combattano quotidianamente tra di loro, mettendo a rischio la vita dei cittadini. Dalla fine delle Olimpiadi la città è diventata un palcoscenico di continue scene di guerriglia urbana e l’ultima sparatoria ha coinvolto una ragazza incinta di nove mesi, che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. La donna di 29 anni, commessa di un supermercato, vive in una favela chiamata “Discarica” ed è qui che un proiettile vagante l’ha colpita.
Arthur, ferito prima di nascere nella pancia della mamma
La donna è stata trasportata immediatamente in ospedale dove ha subito un taglio cesareo d’urgenza. Arthur è nato con un grave problema dovuto proprio ai frammenti di ossa che si sono creati a causa dello sparo. Il piccolo è paraplegico e la mamma lotta ancora tra la vita e la morte a causa dell’emorragia provocata dalla ferita da arma da fuoco.
Il video della settimana
Maledetti…
Ma perché condividete questi post? Sono incinta all’ottavo mese e leggere cose del genere mette un angoscia che dura tutto il giorno.
La domanda che faccio spesso anch’io. Ma perché pubblicare queste notizie brutte! Viene solo la voglia di non seguire più le certe pagine, gruppe su Facebook…
Già le paranoie sono tante pensare a queste cose mi tocca profondamente. Non possiamo in alcun modo essere d’aiuto e l’unica cosa che si ottiene è avvilirci
senza parole😔
No 😢😢😢
no!!!!!:, (((
Che tragedia 😢😢😢😢😢😢😭
Che terribile tragedia😭😭😭😭
No vabbè, una viaggio a Lourdes no?! Certo che la vita sa proprio essere ingiusta…😢
Che vita ingiusta 😢
che disgrazia!!!