Aira Marie Brown è la bambina che con la sua bellezza ha conquistato le passerelle della moda all’età di 2 anni, è cresciuta e continua la sua carriera tra sfilate e shooting.
The living doll: la più bella bimba d’America
Aira Marie Brown è diventata famosa quando aveva da poco compiuto due anni. La piccola ha partecipato a uno di quei concorsi per aspiranti Miss bambine, lasciando senza fiato i giudici e gli spettatori. Di una bellezza incredibile, con i suoi occhioni celesti, i capelli biondi e un viso da bambola ha conquistato tutti. Da quel momento è iniziato il suo percorso di modella, tra pubblicità e fotografie, è stata soprannominata “The living doll” ovvero la bambola vivente.
La piccola sta crescendo e con i suoi 8 anni e tra le più giovani modelle statunitensi, richiesta dalle più importanti case di moda. A incoraggiarla, in questo percorso, sono soprattutto i genitori, in particolare la madre, una fotografa freelance della Virginia. La donna l’ha sta trasformando in una nuova influencer grazie ai suoi scatti che conquistano like e cuoricini sui social network. La piccola sembra felice di questa vita e chissà se preferirebbe giocare con le bambole piuttosto che esserlo.
Il video della settimana
Sono le tipiche mamme che non hanno potuto fare le modelle e costringono le loro figlie a fare quello che volevano fare loro, non pensando che cosi gli rovinano la vita . crescono con dei valoro sbagliati e basta e dio sa solo dove finiscono quando diventano grandi
Ma!!!
Ma che meraviglia
E troppo bella
Ma lasciarla essere bambina no, eh?
Stupenda
È bellissima …
Povera…le stanno negando l’infanzia 😔
Poveri figlioli che devono realizzare i sogni irrealizzati dei genitori 🤦♀️
Ma è orribile!
È come la conciano che è orribile!
Bellissima ma quanta pena mi fa… ha perso subito la spensieratezza di bambina
Bellissima , ma lasciatela vivere come tante altre bambine.
Veramente bellissima
Bella e bella ma sempre sfruttamento di minori lo chiamerei….
Mi ricorda tanto il film con Anna Magnani, ” Bellissima”, in cui la madre costringeva la bimba a partecipare ai vari concorsi di bellezza, più per sua soddisfazione che per altro…
Non erano concorsi di bellezza, cercava di farla prendere per un film
Chiedo venia per l’ inesattezza
Ma che le facciano fare la bambina!